faccio tutto ma quando collego il telefono in mod sw upgrade dopo pochi secondi lo schermo del telefono diventa bianco, ho provato a are lo stesso il procedimento ma non si riavvia
Visualizzazione stampabile
faccio tutto ma quando collego il telefono in mod sw upgrade dopo pochi secondi lo schermo del telefono diventa bianco, ho provato a are lo stesso il procedimento ma non si riavvia
Fallo con la batteria inserita, di solito succede così quando l'alimentazione non è sufficiente
Il problema è che l'ho fatto con la batteria, ma sul 70‰ ora provo al 100
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ciao a tutti..ragazzi..ho bisogno di avere una GUIDA per rootare e sbloccare bootloader e recovery direttamente o dal TELEFONO stesso o dal mio IMAC...non posseggo windows..aiutatemi..grazie
questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
col 4° metodo puoi sbloccare il bootloader direttamente da telefono, ma per farlo ci vogliono i permessi di root.
Puoi provare a virtualizzare xp sul tuo imac con virtualbox, ed eseguire la procedura per i permessi di root da li.... oppure provi a chiedere a qualcuno che conosci che ha un pc con windows.
Buonasera :) forse sono io che sono fuso e non mi ricordo come ho ottenuto i permessi di root la prima volta, però con l'aggiornamento alla v20b non riesco ad entrare nella recovery. Praticamente, accendo il telefono, premo la combinazione di tasti per la recovery, che però non si avvia perché "è riservata esclusivamente per l'LG Service se vuole fare il backup dei dati. Staccare la batteria e riavviare il telefono normalmente" :O
Come posso fare per aggirare questo messaggio?
---EDIT--- Problema risolto premendo più a lungo VOL - ;)
ho fatto un paio di volte questa procedura sempre ok ora ho rimesso la stock vorrei cambiare kernel ma appena avvio non succede niente perché ?
cosa significa all'avvio non succede niente? non riesci ad ottenere i permessi di root? Superuser è installato?
Faccio partire la procedura sta un secondo. E basta non succede nientr
ma scusa lucaarx ho spulciato un po i file per effettuare il root e ho aperto il file root.bat, aprendolo con text editor ho visto che vi è solo una stringa "adb sideload superuser.zip". ora chiedo chi ha linux o mac non potrebbe semplicemente eseguire questa stringa? sul terminale del pc? qualcuno ha mai provato? ovviamente sul mac o su linux occorre avere il file adb installato.