Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per ki ha provato questa rom com'č? fluiditā, rapporto prestazioni - batteria? e inoltre sono state apportate modifiche al kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolux
Io ho quella e va una meraviglia cmq č uguale infine fammi sapere se ci riesci e fa anke il format sistem
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
gianni24duff
ragazzi per ki ha provato questa rom com'č? fluiditā, rapporto prestazioni - batteria? e inoltre sono state apportate modifiche al kernel?
La batteria e perfetta sono solo al primo ciclo le implementazioni sono quelle scritte non ce altro
-
Quindi nessuno implementazione a livello kernel? Siamo ancora lontani giusto?
-
Quindi ancora nessuna implementazione a livello kernel? Siamo ancora lontani giusto?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
gianni24duff
Quindi nessuno implementazione a livello kernel? Siamo ancora lontani giusto?
Per quanto ne so e lo stesso della v20a
-
Quote:
anthonywilliams92
Per quanto ne so e lo stesso della v20a
se come dici tu la batteria č perfetta allora vale la pena provarla :) intanto si spera in nuove realeses da xda :)
-
Quote:
gianni24duff
se come dici tu la batteria č perfetta allora vale la pena provarla :) intanto si spera in nuove realeses da xda :)
Provare x credere anzi tra qualche ora posto qualche screen della batteria (sto anke cercando di stressarlo un po per vedere come si comporta e sembra non risentirne minimamente)
-
Quote:
anthonywilliams92
Provare x credere anzi tra qualche ora posto qualche screen della batteria (sto anke cercando di stressarlo un po per vedere come si comporta e sembra non risentirne minimamente)
azz una rom davvero fatta bene dunque. .......
nn vedo l'ora ke nascano qualke progetto davvero ambizioso su xda x questo terminale.....speriamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Si dai vogliamo gli screen
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App