Visualizzazione stampabile
-
dipende poi come usi il cell..
io dal 100% al 10% ci faccio corca 32 ore,a volte di più e a volte di meno..
con trickster prova :
scheduler cfq
frequenza 102 - 1500
governor interactive
luminosità intelligente off
risparmio energetico multicore 1
cpu quiet balanced
num max core attivi 2
voltaggi LP core -25 mv*
voltaggi mpu -50 mv*
Nota :
*i voltaggi dipendono dalla tua cpu,ogni cpu è diversa quindi nn esiste un valore adatto,inizia con quelle impostazioni,poi scendi di 5/10 mv finche il cell funziona correttamente,(potrebbe bloccarsi perciò tieni premuto il tasto power per 10 secondi finche non si riavvia)appena qualcosa non va,rialza i voltaggi di 5 mv finche non torna turro ok
Nota 2 : finche non hai trovato i valori giusto di tutte le impostazioni,nn scegliere l'opzione ''imposta all'avvio"
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
dipende poi come usi il cell..
io dal 100% al 10% ci faccio corca 32 ore,a volte di più e a volte di meno..
con trickster prova :
scheduler cfq
frequenza 102 - 1500
governor interactive
luminosità intelligente off
risparmio energetico multicore 1
cpu quiet balanced
num max core attivi 2
voltaggi LP core -25 mv*
voltaggi mpu -50 mv*
Nota :
*i voltaggi dipendono dalla tua cpu,ogni cpu è diversa quindi nn esiste un valore adatto,inizia con quelle impostazioni,poi scendi di 5/10 mv finche il cell funziona correttamente,(potrebbe bloccarsi perciò tieni premuto il tasto power per 10 secondi finche non si riavvia)appena qualcosa non va,rialza i voltaggi di 5 mv finche non torna turro ok
Nota 2 : finche non hai trovato i valori giusto di tutte le impostazioni,nn scegliere l'opzione ''imposta all'avvio"
grazie prima di tutto :) allora avevo un dubbio, nei voltaggi ci sono nei lati 513mhz ecc ma cosa devo cambiare?
il mio uso del telefono è soprattutto per il 3g, lo uso tutto il giorno, facebook moltissimo, whatsapp e uso molto anche la fotocamera
-
beh allora consumi abbastanza batteria...in trickster mod devi premere sul meno a destra e scegliere l'unervolt desiderato : più il valore negativo è alto,più si risparmierà batteria ma,come ti ho detto sopra,non esagerare e conunque non ti aspettare miracoli,la differenza c'è ma non raddoppi l'autonomia della batteria...
un altra cosa che puoi fare è diminuire un po' la luminosità del display..
http://alturl.com/4i4mc
-
Quote:
moss20
beh allora consumi abbastanza batteria...in trickster mod devi premere sul meno a destra e scegliere l'unervolt desiderato : più il valore negativo è alto,più si risparmierà batteria ma,come ti ho detto sopra,non esagerare e conunque non ti aspettare miracoli,la differenza c'è ma non raddoppi l'autonomia della batteria...
sisi, consumo molta batteria! comunque allora fammi capire bene, dove ci sono i valori con il meno e più devo abbassare ogni numero di 25 volte per i voltaggi LP e -50 x i voltaggi MPU, giusto?
comunque io la luminosità la tengo sempre al 35%, risparmio energetico sempre attivo con i tasti soft touch spenti.
-
3 allegato(i)
ti mando degli screen per vedere se ho abbassato correttamente i voltaggi, correggimi se ho sbagliato qualcosa.Allegato 72272Allegato 72273Allegato 72274
-
Quote:
moss20
ti ho mandato gli screen! potresti aiutarmi per favore? abbassandoli mi sono accorto che il telefono consuma di meno in stanbay mentre se uso il 3g consuma moltissimo...
-
scusa,dove li hai mandati gli screenshot ? su tapatalk 4 non li vedo...
-
Le ho inviate col pc...comunque abbassando i settaggi il telefono riscalda e consuma di piu in 3g ! Sono disperato
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
si,le ho viste...l'undervolt dovrebbe anche ridurre il surriscaldamento oltre a risparmiare un po' di batteria...é strano che tu ottenga il risultato opppsto...prova a usarlo un giorno con o valori di default e poi un altro giorno con i valori modificati e vedi le differenze e scegli quali vaolori preferisci per il tuo utilizzo..
-
Ciao, stanco di dover cambiare sempre impostazioni ho deciso di ritornare alla rom stock..sono stanco. Quando faranno qualche rom adatta alle mie esigenze la installerò x adesso lo tengo originale :)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, dopo aver seguito tutte le guide per aggiornare, sbloccare bootloader, installare recovery e installare la rom il terminale non riconosce più baseband, imei, sim e quant'altro...
come posso risolvere? grazie.
p.s. prima funzionava perfettamente
-
prova a riflashare il firmware originale con kdz.... c'è una guida nell'elenco qui sopra
-
il v20A? provo subito.. grazie
-
Nulla da fare... anche in s/w upgrade il pc non lo riconosce,sul telefono nei campi modem imei e tutto il resto c'è scritto sconosciuto..
KDZ non lo rileva
edit: cambiando porta usb, riavviando più volte il terminale in s/w update sono riuscito a flashare la v20b euro open.
Non capisco il perchè installando la rom cucinata mi ha dato questi problemi, se potete darmi qualche consiglio, intanto provo questa v20b sperando che non sia l'ennesima delusione...
-
è impossibile che kdz non lo riconosca.... cosa hai su? win 8? hai un altro pc per provare?
ah ok ho visto adesso che sei riuscito.
Strano che abbia dato quei problemi... l'hanno provata anche tanti altri e non è uscito questo problema. Provare un'altra rom?
prima però fatti un nandroid backup, cosi ripristini quello e non ti tocca riflashare il kdz
-
Grazie per l'aiuto, ora che ho scoperto la v20b preferirei testare un po questa per 2 o 3 giorni perchè con la v20a ho riscontrato diversi bug e problemi, poi reinstallo la recovery e provo un altra rom, sperando di essere più fortunato :)
-
Il problema può essere stato che ho flashato da recovery ClockWorkMod Touch 6.0.3.1 anzichè la 6.0.2.8?
-
no, la 6.0.3.1 è quella che va bene, l'altra ha qualche bug. Non dovrebbe essere questo il problema.
Alla fine la rom l'ha installata, anche se hai avuto il problema della sim. Se fosse stata la recovery il problema, non te la faceva neanche flashare.
-
ok, ritornato a questa rom dalla v20b che non mi è piaciuta affatto, tanto lag e nessun cambiamento dalla v20a, stavolta funziona alla perfezione, l'ultima domanda, posso installare optimus prime kernel su questa rom? se si, quale versione?
-
credo di si, dovresti prendere la versione stock, perchè la zaiben è derivata dalla v20a
-
molto bene, nandroid backup e provo subito questo kernel, grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato!
-
Scusate ma per riavere l'app ufficiale di Lg per il backup come bisogna fare? vorrei recuperare i miei dati salvati tipo rubrica, sms, c'è una soluzione? Grazie a tutti
-
Si deve fare per forza i wipe data?
Per app
-
-
Non ho capito la domanda......
Che vuol dire quel "Per app".....
-
Si deve fare per forza il wipe data così.non perdo le aapp
Ho la stocl
-
è altamente consigliato, tu puoi provare anche a non farlo ma potresti avere dei bug strani/bootloop con la nuova ROM. Quello che ti consiglio di fare è installare Titanium e farsi i backup delle app che si vuole mantenere e una volta installata la ROM nuova ripristainare tutto.
Per capire meglio a cosa servono i vari wipe ho trovato una guida veramente ben fatta: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
-
So cosa sono i wipe ed ho usato anche titanium
Una cosa macome grafica ed LG stock?
Puoi mettere dei screen?
-
Come grafica dovrebbe essere identica, gli screen non posso farteli perchè al momento monto un'altra ROM.
Comunque se vuoi installarala c'è una versione più aggiornata di quella del primo post. Puoi scaricarla da qua: https://mega.co.nz/#!WcIRVAKY!Um-YVA...zeRsqbacKU0Juk
-
-
LA cm10.2 con alcune mie modifiche (Alcune mod trovate per internet/build.prop tweaks)
-
Ho installata prima poi ho rimesso tutti i backup delle app con titanium ho smanettato un Poi ho messo la tastiera LG visto che mi viene bene ho fatto un benchmark. Ed ha perso solo 10% di batteria
Spero solo che il progetto va avanti ed là batteria dura tanto
Ecco lo screenhttp://img.tapatalk.com/d/13/09/22/a8ydasu3.jpg
-
Ragazzi ha qualche bug la rom?..vorrei mettere una rom e sono indeciso....grazie
-
No niente bug ma prova la xenian sempre stock dicono che e' meglio
Ma io monto questa perche mi trovo bene
-
potresti postare il link della xenian ?
-
Quote:
moss20
ECCO A TE https://www.androidiani.com/forum/mo...ode-altro.html
Mi raccomando metti thanks roftl
-
Bella rom. Velocissima e mangia poca batteria. Per contro ha la mancanza del browser stock e il volume del chiamante si sente basso.
-
Quote:
plain911
Bella rom. Velocissima e mangia poca batteria. Per contro ha la mancanza del browser stock e il volume del chiamante si sente basso.
io sto installando la rc3 avevo la rc1 poi sono passato ad altro siccome mi piace la stock provo la rc3 a te quando dura la batteria ?
schermo accesso?
-
Quote:
salv9
io sto installando la rc3 avevo la rc1 poi sono passato ad altro siccome mi piace la stock provo la rc3 a te quando dura la batteria ?
schermo accesso?
Aspetto qualche scarica-ricarica completa per dare una risposta certa. Cmq la prima ricarica dalle 8 del mattino fino a mezzanotte mi avanzava circa il 30% di batteria. Tieni conto che la domenica lo uso di più. Lo schermo acceso circa il 10% del tempo. Connessione WiFi sempre attiva. Non gioco. Di solito faccio telefonate. navigazione, mail e whatsapp.
Ad ogni modo ho constatato che dopo alcuni cicli di scarica-carica si allunga la durata della batteria.
Ciao
-
Plain di schermo accesso ??