Visualizzazione stampabile
-
dipende poi come usi il cell..
io dal 100% al 10% ci faccio corca 32 ore,a volte di più e a volte di meno..
con trickster prova :
scheduler cfq
frequenza 102 - 1500
governor interactive
luminosità intelligente off
risparmio energetico multicore 1
cpu quiet balanced
num max core attivi 2
voltaggi LP core -25 mv*
voltaggi mpu -50 mv*
Nota :
*i voltaggi dipendono dalla tua cpu,ogni cpu è diversa quindi nn esiste un valore adatto,inizia con quelle impostazioni,poi scendi di 5/10 mv finche il cell funziona correttamente,(potrebbe bloccarsi perciò tieni premuto il tasto power per 10 secondi finche non si riavvia)appena qualcosa non va,rialza i voltaggi di 5 mv finche non torna turro ok
Nota 2 : finche non hai trovato i valori giusto di tutte le impostazioni,nn scegliere l'opzione ''imposta all'avvio"
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
dipende poi come usi il cell..
io dal 100% al 10% ci faccio corca 32 ore,a volte di più e a volte di meno..
con trickster prova :
scheduler cfq
frequenza 102 - 1500
governor interactive
luminosità intelligente off
risparmio energetico multicore 1
cpu quiet balanced
num max core attivi 2
voltaggi LP core -25 mv*
voltaggi mpu -50 mv*
Nota :
*i voltaggi dipendono dalla tua cpu,ogni cpu è diversa quindi nn esiste un valore adatto,inizia con quelle impostazioni,poi scendi di 5/10 mv finche il cell funziona correttamente,(potrebbe bloccarsi perciò tieni premuto il tasto power per 10 secondi finche non si riavvia)appena qualcosa non va,rialza i voltaggi di 5 mv finche non torna turro ok
Nota 2 : finche non hai trovato i valori giusto di tutte le impostazioni,nn scegliere l'opzione ''imposta all'avvio"
grazie prima di tutto :) allora avevo un dubbio, nei voltaggi ci sono nei lati 513mhz ecc ma cosa devo cambiare?
il mio uso del telefono è soprattutto per il 3g, lo uso tutto il giorno, facebook moltissimo, whatsapp e uso molto anche la fotocamera
-
beh allora consumi abbastanza batteria...in trickster mod devi premere sul meno a destra e scegliere l'unervolt desiderato : più il valore negativo è alto,più si risparmierà batteria ma,come ti ho detto sopra,non esagerare e conunque non ti aspettare miracoli,la differenza c'è ma non raddoppi l'autonomia della batteria...
un altra cosa che puoi fare è diminuire un po' la luminosità del display..
http://alturl.com/4i4mc
-
Quote:
moss20
beh allora consumi abbastanza batteria...in trickster mod devi premere sul meno a destra e scegliere l'unervolt desiderato : più il valore negativo è alto,più si risparmierà batteria ma,come ti ho detto sopra,non esagerare e conunque non ti aspettare miracoli,la differenza c'è ma non raddoppi l'autonomia della batteria...
sisi, consumo molta batteria! comunque allora fammi capire bene, dove ci sono i valori con il meno e più devo abbassare ogni numero di 25 volte per i voltaggi LP e -50 x i voltaggi MPU, giusto?
comunque io la luminosità la tengo sempre al 35%, risparmio energetico sempre attivo con i tasti soft touch spenti.
-
3 allegato(i)
ti mando degli screen per vedere se ho abbassato correttamente i voltaggi, correggimi se ho sbagliato qualcosa.Allegato 72272Allegato 72273Allegato 72274
-
Quote:
moss20
ti ho mandato gli screen! potresti aiutarmi per favore? abbassandoli mi sono accorto che il telefono consuma di meno in stanbay mentre se uso il 3g consuma moltissimo...
-
scusa,dove li hai mandati gli screenshot ? su tapatalk 4 non li vedo...
-
Le ho inviate col pc...comunque abbassando i settaggi il telefono riscalda e consuma di piu in 3g ! Sono disperato
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
si,le ho viste...l'undervolt dovrebbe anche ridurre il surriscaldamento oltre a risparmiare un po' di batteria...é strano che tu ottenga il risultato opppsto...prova a usarlo un giorno con o valori di default e poi un altro giorno con i valori modificati e vedi le differenze e scegli quali vaolori preferisci per il tuo utilizzo..
-
Ciao, stanco di dover cambiare sempre impostazioni ho deciso di ritornare alla rom stock..sono stanco. Quando faranno qualche rom adatta alle mie esigenze la installerò x adesso lo tengo originale :)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App