Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulgrim69
Fatto, l'apk era uno solo con nome Lockscreen3.apk ho già abilitato i permessi di root, ma non succede niente quando riavvio e non mi da nuovi modi di sblocco :(
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2032377373
Questo funziona di sicuro senza recovery ma e stata la prima versione rilasciata quindi un paio di orologi in lock hanno qualche bug mostrano alcune scritte strane basta mettere quelli che vanno PS gli apk sono 2 fai lo stesso procedimento che ho detto prima
Inviato dal mio LG optimus 4x hd rooted
ROM : zaiben 0.3
Kernel : stock
Recovery : CWM & TWIN
con Tapatalk 2
-
Ok adesso va alla perfezione, volevo sapere solo un'ultima cosa, come faccio ad utilizzare clockworkmod in caso mi servisse per azioni future visto che il nostro devices non è supportato?? :)
-
devi sbloccare il bootloader e installare la cwm, c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/lg...2-8-touch.html
-
Quote:
anthonywilliams92
Prova (quando si bloccò a me non funzionò) fammi sapere
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Allora ho risolto riflashando la rom...ora il problema è che ogni qualvolta riprovo nel riflashare il lockscreen il cell va in loop lo stesso.Ho provato anche con un reset di fabbrica ma nulla.. :(
-
Quote:
blackraptor
Allora ho risolto riflashando la rom...ora il problema è che ogni qualvolta riprovo nel riflashare il lockscreen il cell va in loop lo stesso.Ho provato anche con un reset di fabbrica ma nulla.. :(
Che ROM hai?
Recovery : CWM & TWRP
con Tapatalk 2
-
-
Quote:
blackraptor
ho la 20a...
Mah strano a me andò sul primo tentativo mica hai fatto qualche wipe? nel caso puoi sempre usare il link che ho citato prima che sarebbe la 1versione rilasciata ha qualche bug ma può essere installata a mano
Recovery : CWM & TWRP
con Tapatalk 2
-
si è stranissimo perchè la prima volta che lo flashai tutto funzionava...
-
c'è modo di installare questa mod avendo come rom una cyanogen?
-
Quote:
Bruxon
c'è modo di installare questa mod avendo come rom una cyanogen?
No mi disp non si hanno novità da un bel po
Inviato dal mio LG 4x rooted
Rom : CyanogenMod 10.1 Official
Kernel : WerewolfJB v004
Recovery : CWM 6.0.3.1 Touch
con Tapatalk 2