lo sto provando.. vi farò sapere!
Visualizzazione stampabile
lo sto provando.. vi farò sapere!
non sembra andar male.. per ora ho riscontrato solo un problema con il governor smartassv2.. se setto come frequenza massima una frequenza sotto i 1500 mhz fa fatica a scalare in basso.. rimane inchiodato sul valore massimo... no problem da 1500 a 1700
ho provato a cambiare il parametro dell'intensità della vibrazione come specificato anche nel post su xda ma non accade nulla, qualcuno sa come risolvere? oppure sapete come fare per regolare l'intensità della vibrazione su questo kernel con rom vanir? grazie
scusate ma con la vanir rom 4.3 stable quale versione di werewolf è compatibile???
Dopo mesi riesumiamo questo thread... è uscita una nuova versione del kernel, la v9. Utiizza anykernel, quindi può essere flashato su qualsiasi rom.
Changelog:
04.29.2014 Biiiig update
v009
- Enabled WiFi Ad-Hoc
- Reverted the GPU unlink
- Volume gains
- CM upstream patches
- GPU driver updates
- General CPU and CPUQuiet tweaks
- Modified runnable_threads gov to use less cores at low freqs (--> better battery)
- Fixed booting into bootloader (reboot bootloader and reboot oem-unlock is the same now)
- Added support for OUYA Wireless Bluetooth Controller
- Fixed double-press-power from kernel-side
- Improved proximity sensor
- SmartDimmer enabled
- 5GHz WiFi support
- Various network changes
- Updated gaming gov
Sono stati riscontrati alcuni problemi sulle varie rom, i più grossi sulla stock e sulle rom basate sulla stock. E' probabile che a breve uscirà un aggiornamento.
Sulla OMNIrom i problemi riscontrati con questo kernel per adesso sono:
1) Il conteggio visivo dati in kb/s sia in download che in upload sulla barra in alto resta fisso a 0. (i dati funzionano però).
2) Potenza della torcia ridicola.
Buona invece la durata della batteria.
il primo confermo, ma non è un grosso problema... i dati funzionano e funziona anche la freccetta che mostra l'attività.
Il secondo non è vero, basta andare nelle impostazioni e impostare l'alta luminosità.
Altri problemi non ne ho riscontrati.
Ciao preferite questo o iodak?
per adesso io preferisco questo, le ultime versioni dello iodak mi hanno sempre dato qualche problema.