Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Official P.A.C man
link xda: [OFFICIAL][JB 4.2.2][PA3.1.5][PAC22.1.0][AOKP-MR1][CM10.1]P.A.C. man ROM - xda-developers
Dettagli:
-CM 10.1
-AOKP MR1
-PA 3.1
-Per App DPI
-Per App Color
-Pie Controls
-cLock
-Any Widget on lockscreen
-CM Profile
-More to come
installazione:
-scarica rom
-scartica gapps
-inseriscile nella sd card /ex sd card
-boot in recovery
-tutti i wipe + Factory Reset
-Installa Rom
-Installa GApps
-Reboot
Download:
-rom: http://d-h.st/4dg
-gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
Credits:
Cyanogenmod, ParanoidAndroid, AOKP and PAC-man Team
-
la rom promette bene ma ha qualche bug ... bisogna aspettare un aggiornamento :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hippo74
Che tipo di bug?
Da errore se ci si collega a gmail di conseguenza non va il market non va il browser e google search e da arresti di applicazioni abbastanza spesso
Dando un occhio ai commenti su xda direi che un po tutte le app hanno problemi nel rimanere attive
Inviato dal mio 4x rooted
Rom: Protos 10.1 v1.0
Kernel: WerewolfJB alpha 1
Recovery: CWM 6.0.3.1
con Tapatalk 2
-
:D per essere un progetto ufficiale e non un porting ha fatto proprio un bel lavoro.... Praticamente non funziona niente :D:D:D:D:eek:
-
Ora TT funziona chi volesse provarla :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Che funzioni in più ha rispetto la cm ufficiale? Vale la pena passare ?
-
Quote:
alextaurino
Che funzioni in più ha rispetto la cm ufficiale? Vale la pena passare ?
Beh la differenza sostanziale sta nella personalizzazione del interfaccia come prestazioni e abbastanza simile alla cm ufficiale
-
Puoi fare qualche screen alle cose che cambiano ?
-
2 allegato(i)
Quote:
alextaurino
Puoi fare qualche screen alle cose che cambiano ?
Ecco gli screen
-
Le impostazioni led sono per i soft touch notifica ?
-
Adesso che funziona quasi tutto devo dire che a livello di personalizzazione é la miglior rom in commercio per il 4X
-
Quote:
hippo74
Adesso che funziona quasi tutto devo dire che a livello di personalizzazione é la miglior rom in commercio per il 4X
Sono tentato a provarla, io ho la cyanogen, secondo voi vale la pena passare a questa ROM ?
-
La Cyano gira più fluida ma la PacMan é spettacolare come personalizzazioni
-
Quote:
hippo74
La Cyano gira più fluida ma la PacMan é spettacolare come personalizzazioni
Se flasho questa, mi devo fare un backup? ho la cyano e non vorrei impazzire,altrimenti che backup mi consigli per fare un lavoro veloce e perfetto
-
fai un backup delle tue applicazioni con titanium backup e sei a posto....
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
fai un backup delle tue applicazioni con titanium backup e sei a posto....
Vale la pena quadra ROM?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
In confronto alla CM 10.1 ufficiale,quale delle 2 è più stabile ?
Le performance sinceramente mi interessano fino a un certo punto ma ad esempio non mi va di vedere sulla CM 10.1 la camera che ogni tanto fa delle righe strane (per me questa non è stabilità anche se nel complesso la rom funziona abbastanza bene ed è più fluida della rom stock) e mi chiedevo se anche questa P.A.C. man aveva dei piccoli bug...
-
Quote:
moss20
In confronto alla CM 10.1 ufficiale,quale delle 2 è più stabile ?
Le performance sinceramente mi interessano fino a un certo punto ma ad esempio non mi va di vedere sulla CM 10.1 la camera che ogni tanto fa delle righe strane (per me questa non è stabilità anche se nel complesso la rom funziona abbastanza bene ed è più fluida della rom stock) e mi chiedevo se anche questa P.A.C. man aveva dei piccoli bug...
Non ha nessun tipo di bug e le prestazioni non sono tanto differenti dalla cm ufficiale anzi direi il cambiamento e impercettibile ...a chi piacciono le personalizzazioni della aokp consiglio di flesharla tra l altro dovrebbe arrivare un altro aggiornamento a breve
Inviato dal mio LG 4x rooted
Rom : CyanogenMod 10.1 Official
Kernel : WerewolfJB v004
Recovery : CWM 6.0.3.1 Touch
con Tapatalk 2
-
ah ok,allora aspetto e leggo il changelog...su XDA però ho letto che questa versione ha qualche problemino,il primo di tutti è la durata della batteria...
-
Quote:
moss20
ah ok,allora aspetto e leggo il changelog...su XDA però ho letto che questa versione ha qualche problemino,il primo di tutti è la durata della batteria...
Io l ho avuta 2 sett col kernel ke monta di base la rom mi durava anche più della cm ufficiale... col kernel werewolf i consumi sono aumentati ma non più di quanto consumi la cm (sempre col kernel WF v4) i consumi infine sono quelli al massimo fai il backup se noti un consumo elevato lo ripristini
con Tapatalk 2
-
Ma è strano,il werewolf è undervoltato quindi si dovrebbe risparmiare un po‘ di batteria...
Edit : magari sono aumentati i consumi per le frequenze di CPU e GPU..
http://alturl.com/4i4mc
-
ragazzi ho un problema, quando vado a fleshare lo zip della Pacman mi da sempre errore, sia se lo faccio da sd che da sd esterna, forse é perché ho la come 6.0.3.0?
-
Quote:
Joyx
ragazzi ho un problema, quando vado a fleshare lo zip della Pacman mi da sempre errore, sia se lo faccio da sd che da sd esterna, forse é perché ho la come 6.0.3.0?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Cmw 6.0.3.1
http://download2.clockworkmod.com/re...0.3.1-p880.img
con Tapatalk 2
-
ok grazie, appena posso cambio la recovery e provo.
-
-
in questo momento non ricordo benissimo, comunque mi abortisce l'installazione e mi da un errore service cod 7,appena posso provo a cambiare recovery e poi vi faccio sapere
-
ok :) perché anch'io avevo problemi ad installare la cyano.. mi abortiva con un errore, ma era perché dovevo modificare un valore di un file della cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da VergaCloud
ok :) perché anch'io avevo problemi ad installare la cyano.. mi abortiva con un errore, ma era perché dovevo modificare un valore di un file della cyano
purtroppo tutta settimana lavoro fino a tardi quindi non riesco a provare subito,comunque anche a me sembra strano che sia la versione della recovery, perché le gaps le installa senza problemi, però alla fine mi sa che sarà proprio quello il problema come indicatomi da voi. :-)
-
V3.0 uscita il link su xda non ho tempo ora buon flash
-
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
V3.0 uscita il link su xda non ho tempo ora buon flash
Comebgrafica meglio questa o la cm?
-
Quote:
macina
Comebgrafica meglio questa o la cm?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Beh la grafica e personalizzabile a differenza della cm ufficiale se ti interessano le personalizazzioni prova anche la rom avatar
-
come siamo a consumi ? quanto riuscite a fare con la batteria ?