Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi sapete se per caso c è un kernel con buone performance e in piu che abbia una resa cromatica migliore?!?! magari potreste chiedere su xda se è possibile applicare a questo kernel qualche sorta di mod che rende il display simile ad un amoled con colori piu saturi... tipo come è stato fatto con il nexus 4... la paranoid android ha sviluppato due kernel... uno in cui il contrasto è migliore e un altro in cui i colori sono piu luminosi... ecco di cosa parlo [GUIDA] Come rendere il display simil-AMOLED
-
Ha la live color technology di kholk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasko85
Ha la live color technology di kholk
ah grazie!:) e si trova anche in questo kernel?!?! magari mi sai dire come fare per attivarla?!:)
-
ho il problema che con l'ultima versione non esiste la cpu a 1.7 e la gpu a 733 o a 600
-
Non è un problema ma una scelta.
Sto ancora lavorandoci su mi serve tempo
-
qualcuno ha più provato l'ultima release? come va?
domani lo metto su anch'io
-
mi confermate che la 2.15 è solo per 4.3?
-
Ha un problema al bluetooth, non appena ho tempo lo sistemo e miglioro la durata della batteria
-
Salve,
questo kernel è ancora in fase di sviluppo? Purtroppo la 2.15 è molto scattosa su Vanir basato su Android 4.3, e la REV1 non si avvia....
Sto cercando un kernel che sia un mix fra Optimus Prime e Optimus Play, in quanto uno integra le mancanze dell'altro, ma purtroppo nessun kerne riesce a soddisfarmi parlando in termini di prestazioni....