Visualizzazione stampabile
-
Sto provando questa rom da parecchi giorni. Rispetto alla 6.9 vi è un consumo eccessivo della batteria durante l'utilizzo dei dati mentre quando non vengono utilizzati la batteria dura moltissimo! Ho fatto dalla mattina alla sera consumando solo il 35% di batteria. Sé invece accendo i dati la batteria non dura più di 7 ore.
Ho implementato la tastiera LG che preferisco alla Swiftkey e non mi si è mai verificato alcun tipo di blocco.
Se risolvono questo problema di drenaggio della batteria durante l'utilizzo dei dati è una rom eccellente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albero
Sto provando questa rom da parecchi giorni. Rispetto alla 6.9 vi è un consumo eccessivo della batteria durante l'utilizzo dei dati mentre quando non vengono utilizzati la batteria dura moltissimo! Ho fatto dalla mattina alla sera consumando solo il 35% di batteria. Sé invece accendo i dati la batteria non dura più di 7 ore.
Ho implementato la tastiera LG che preferisco alla Swiftkey e non mi si è mai verificato alcun tipo di blocco.
Se risolvono questo problema di drenaggio della batteria durante l'utilizzo dei dati è una rom eccellente
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Strano io ero invaso di cash mentre la batteria sembrava poter reggere e avere consumi bassi.
Ci sta poco da fa questa non è una scienza perfetta.
-
Chi l'ha provata ha provato anche lasciano, può fare un confronto
-
La mia esperienza è positiva tranne per il consumo durante l'uso dei dati. Di questo problema ho trovato riscontro anche su xda dove altri si lamentano della durata passando dalla versione 6.9 alla 7.1
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
qualcun altro ha provato gli ultimi aggiornamenti?
-
Quote:
VergaCloud
qualcun altro ha provato gli ultimi aggiornamenti?
Ho montato la 7.8 + Aroma AIO . Per adesso pare tutto ok, tranne che per un'applicazione di SlimBean per vedere le cartelle di sistema che parte ma va in crash _ Sto provando vari kernel, Ho provato l'Optimus Prime che è sembrato ottimo tranne che per il wakelock "baseband" . Ora sto testando lo Iodak v6 e poi passerò al v7 . Vi saprò dire tra qualche giorno.
-
Quote:
devilo
Ho montato la 7.8 + Aroma AIO . Per adesso pare tutto ok, tranne che per un'applicazione di SlimBean per vedere le cartelle di sistema che parte ma va in crash _ Sto provando vari kernel, Ho provato l'Optimus Prime che è sembrato ottimo tranne che per il wakelock "baseband" . Ora sto testando lo Iodak v6 e poi passerò al v7 . Vi saprò dire tra qualche giorno.
si, alla fine anch'io è un paio di giorni che ho su la 7.8 accoppiata all'optimus e va da dio.. cosa intendi per il wakelock baseband? che problema ti da'?
-
Ragazzi scusate sto provando questa ROM con il kernel ph-85 v2 e non so come mai ma con trickstermod sembra le le prestazioni diminuiscano nonostante ho attivato tutti e 4 i core... E con 4 core attivi e overclock CPU a 1.6 GHz il dell su antutù fa poco meno di 8000 credo sia proprio strano!:S in ogni caso... Qualcuno sa dirmi anche come overcloccare la GPU e il quinto core.. Grazie mille
-
per overcloccare gpu e quinto core prova a mettere il kernel werewolf.
Aggiornato il secondo post con la beta della slimrom android 4.3
-
Ragazzi volevo sapere come fare per vedere se ci sono aggiornamente della ROM...