Visualizzazione stampabile
-
Io ho un altro problema. Fatta tutta la procedura funziona tutto purtroppo però dopo il riavvio del cellulare photosphere smette di funzionare e per farlo ripartire devo installare il programma dopo ogni riavvio! Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ritorna alla fotocamera stock : http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1351795368
ed esegui la guida utilizzando questa camera 4.3 : https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit
ricordati di sostituire l'app Gallery2 con quella scaricata una volta sostituiti cliccaci ed installa. riavvia.
-
Niente da fare. Rifatta la procedura anche con questo file ma dopo il secondo riavvio Smette di funzionare e devo installare di nuovo il file per evitare il blocco dell'applicazione. Non capisco da cosa dipende ma sicuro non è il file è qualcosa nella rom. Però non posso fare dare la colpa ad una rom specifica dato che lo stesso problema l'ho trovato sia su Slim che su Liquid rom
-
hai settato i permessi: rw-r–r– prima di installarla?
dopo l'installazione prova a fare i wipe cache e dalvin cache
-
Fatto tutto più volte. Funziona poi dopo il riavvio come lancio Photosphere scegli messaggio "La galleria si è bloccata in modo anomalo" non capisco proprio perché
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albero
Fatto tutto più volte. Funziona poi dopo il riavvio come lancio Photosphere scegli messaggio "La galleria si è bloccata in modo anomalo" non capisco proprio perché
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
- recati nella cartella system
- apri il file build.prop
- modifica le seguenti linee in:
ro.product.model=Galaxy Nexus
ro.product.brand=google
- riavviare
-
Ringrazio tutti per l'aiuto ma nessun tentativo pare risolvere il problema. Dopo ogni riavvio per poter usare il Photosphere devo installare di nuovo l'apk
-
Prova a riflashare le gapps ,ed a reinstallare la camera ma senza sostituire il file originale,a me sulla cyano funziona perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perfetto! Funziona alla grande!
-
Se provo a installare la nuova fotocamera senza sostituire la vecchia mi da installazione non riuscita. Mentre se sostituisco la vecchia (come già detto) mi funziona la nuova fotocamera e Photosphere finché non riavvio il terminale. ...al riavvio la fotocamera continua a funzionare ma Photosphere mi da errore