Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[GUIDA] fotocamera 4.3
Disponibile l’applicazione fotocamera (e Galleria) di One/S4 Google Edition anche per il nostro lg 4X
Il programma è scaricabile come una semplice APK e permette di utilizzare tutte le funzionalità stock di Google,il Photo Sphere funziona perfettamente.
basta scaricarlo e installarlo, sostituirà semplicemente l'app originale.
testata e funzionante al 100%
per installazione su CM10.1 o qualsiasi altra Rom bisogna sostituire il file gallery2.apk contenuto in system/app con il file che scaricate
[link download]
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Allegato 69748
Allegato 69799
__________________________________________________ ______
Se ti sono stato d'aiuto...
clicca Thanks!
<--------------------
-
mi daresti qualche dritta su come sostituire il file avendo la cyano? ho installato es gestore file ma una volta che provo a eliminare il file mi dice impossibile farlo.
-
1 allegato(i)
devi abilitare l'autorizzazione:
1.premi sul file originale Gallery2.apk e vai su autorizzazioni metti le spunte e sposti il file in una cartella dell'sdcar
2.stessa cosa con il file NewCameraApp 4.3 solo che lo devi spostare nella cartella dove hai tolto Gallery2.apk
Allegato 69816
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
devi abilitare l'autorizzazione:
1.premi sul file originale Gallery2.apk e vai su autorizzazioni metti le spunte e sposti il file in una cartella dell'sdcar
2.stessa cosa con il file NewCameraApp 4.3 solo che lo devi spostare nella cartella dove hai tolto Gallery2.apk
Allegato 69816
con es gestore non riesco a trovare la voce "autorizzazioni"..anche se provo solo a spostare il file mi fa in pratica una copia e quello non posso eliminarlo..mi sento un idiota..come devo fare?
-
con ES gestore file basta selezionare il file, click su altro (in basso a destra), proprietà, modifica permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruxon
con es gestore non riesco a trovare la voce "autorizzazioni"..anche se provo solo a spostare il file mi fa in pratica una copia e quello non posso eliminarlo..mi sento un idiota..come devo fare?
lancia l’app es gestore file e clicca sul tasto menù, cliccando sulla voce ”Impostazioni” ed in seguito su ”Opzioni di root”. A questo punto, seleziona la voce ”Sfoglia come root” il gioco è fatto
-
dopo milioni di tentativi ce l'ho fatta..grazie a tutti! soprattutto per la pazienza
-
figurati siamo qui per questo. ;)
-
Ragazzi come faccio ab tornare alla vecchia versione ?
-
Ma in caso di installazione su CM, l'app fotocamera originale rimane installata e si affianca alla nuova come sulla rom stock?