si il 3g adesso funziona :)
Visualizzazione stampabile
Sarebbe interessante avere solo il kernel da montare sulla rom stock senza vincolarsi alla CM .
Ad ogni modo è uscita la nuova versione 2.1 --> http://tinyw.in/UCkK
Changelog: V2.1
- Ouya was first now is htc patch kernel with 3.1.10-8580daa source code from htc
- Tegra3 dvfs clean up and de-bloated
- Removed limit max speed to 1.3ghz during transitions.
- More tweaks and additions that to normal users wouldn’t make sense to post here.
purtroppo è stato sviluppato solo per la cm. Si può adattare anche per la stock, ma non so come si fa.
Finalmente lo sviluppatore ha il telefono... chissà cosa tirerà fuori rotfl tutto quello che ha sviluppato fino ad oggi l'ha fatto "alla cieca", senza aver la possibilità di testare nulla.
si, anche a me fa così. L'unico kernel che mi risolve questo problema è lo iodak.... quindi per adesso rimango con quello....
aggiornato alla v2.11, aggiunti nuovi driver wifi
Sto provando la v2.51.. vediamo cosa esce fuori
Una fluidità mostruosa, meglio anche di Iodak che per ora era il mio punto di riferimento.. ma oltre a questo riesce a sfruttare al meglio ogni singola goccia dell'hardware disponibile.. con frequenza cpu 1.4 con lo Iodak facevo 7000 punti cpu (integer e float) contro i 7600 di adesso, sempre a 1.4, ed è una bella differenza! vi faccio sapere come stiamo messi a durata batteria.. continuo con i test
E questo il punteggio finale a 1,5 e considerando che la cpu non è overclockata e la gpu gira intorno ai 480 se non sbaglio.. frequenza più bassa di iodak e werewolf.. direi che questo kernel vince a mani basse nel capitolo prestazioni.. ora vediamo se arrivo a fine giornata :P
edit. 15450 (avevo sbagliato scheduler e in lettura sd mi dava un valore troppo basso)
ottimi punteggi a freq stock.... come batteria ho su la 2.46 da un paio di giorni e non è per niente male!
sì guarda, questo kernel mi ha piacevolmente stupito.. quel demetris mi fa paura.. è riuscito a creare un kernel mostruoso e solo ultimamente è entrato in possesso del 4x LOL
ora sto montando la rom slimbean :)
Eccolo abbinato alla ottima rom Slimbean... come diceva un famoso spot.. cosa vuoi di più dalla vita? ahahhaah