Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Quindi mettendo la 2.7 non avrei nessun problema a parte il GPS che non va giusto?Secondo te quale versione è la migliore? Quale versione non presenta problemi o meglio quale versione mi consigli di installare per rendere ancora migliore questo già ottimo device?Sono ancora un neofita con android e ho bisogno sempre di un consiglio prima di fare qualcosa!Dulcis in fundo,non ho capito come dovrei fare in caso volessi rimettere il kernel stock,dovrei flashare la cyano da capo o solo il relativo pacchetto con il kernel stock?
Perché nessuno mi risponde?mi sa che vi ho rotto troppo.... :D :P
-
bah, la migliore sembra essere l'ultima anche se a me non funzionava il gps.... l'ultima versione con gps funzionante dovrebbe essere la 2.53 (credo)... altrimenti sono sicuro che con le 2.4 funziona.
PEr rimettere il kernel stock riflasha una aggiornamento della cyano...
-
1 allegato(i)
Quote:
lucaarx
bah, la migliore sembra essere l'ultima anche se a me non funzionava il gps.... l'ultima versione con gps funzionante dovrebbe essere la 2.53 (credo)... altrimenti sono sicuro che con le 2.4 funziona.
PEr rimettere il kernel stock riflasha una aggiornamento della cyano...
OK allora penso che flasharò la 2.53.Se vedo che qualcosa non va basta flashare un'altra versione giusto?ovviamente facendo i vari wipe.
Tu che versione hai?
Argomento a parte, ieri ho fatto un po di test con antutu.Ecco i risultati:
Allegato 78873
Che te ne pare?
-
non male, io con slimbean e questo kernel facevo 15500.. il punteggio più alto mai ottenuto a 1.5.. ora sono ripassato a iodak perché avevo l'impressione che mi consumasse troppa batteria..
-
Quote:
VergaCloud
non male, io con slimbean e questo kernel facevo 15500.. il punteggio più alto mai ottenuto a 1.5.. ora sono ripassato a iodak perché avevo l'impressione che mi consumasse troppa batteria..
Bhè io ho ottenuto questo punteggio col kernel stock della cyano!Dovrebbe migliorare una volta messo su questo kernel.Secondo te questo kernel consuma molto?Io pensavo di metterlo proprio per risparmiare un po di batteria rotfl
-
a frequenze stock puoi scordarti di andare molto oltre 15500 punti. dovrei ritestarlo per qualche giorno per dare giudizi seri sulla durata della batteria.. se affrontassero il discorso undervolt/overclock sarebbe il kernel perfetto
-
Quote:
VergaCloud
a frequenze stock puoi scordarti di andare molto oltre 15500 punti. dovrei ritestarlo per qualche giorno per dare giudizi seri sulla durata della batteria.. se affrontassero il discorso undervolt/overclock sarebbe il kernel perfetto
A me non interessa il discorso undervolt/overclock ma cerco il giusto equilibrio tra prestazioni e consumi...spero che vada bene questo kernel! :p
Se non andasse come vorrei,cosa mi consigli di provare?Lo iodak o altro?
-
io con iodak mi trovo molto bene ma ancora sono alla ricerca del kernel ottimale :D
-
ho ripristinato un vecchio backup della rom stock (v20a) e il gps con la v2.7 funziona...
-
Raga scusate ancora la mia ignoranza... Ma vorrei sapere se flashando questo kernel perderò le applicazioni e i vari dati...o rimarrà tutto come prima?