mettendo un nuovo kernel si cambia solo il kernel... non perdi nulla
Visualizzazione stampabile
mettendo un nuovo kernel si cambia solo il kernel... non perdi nulla
ho messo la 2.7 e il gps va alla grande
Anch'io ho appena flashato la 2.7 e sembra andare tutto alla perfezione compreso il GPS!Perlomeno usandolo con facebook mi ha permesso di caricare la mia posizione :)
salve ragazzi ho un problema. ho la cyano 10.2 e quando vado ad installare qualsiasi versione di questo kernel all'avvio del cellulare compare scritto in continuazione "com.android.phone ha smesso di funzionare" come mai??? forse perchè questo kernel non è ancora ottimizzato per la 10.2??? grazie ;D
il problema non è l'ottimizzazione... è che non è ancora stato fatto per la cm10.2 dallo sviluppatore :)
qui c'è la v2.61 per la cm10.2 fatto da un utente di xda, se vuoi... Dev-Host - Optimus Prime V2.61.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma è una mia impressione o con questo kernel la CPU va al massimo a 1400 e non oltre?Ho su la 2.7 con governor impostato su INTERACTIVE e schedulatore su ROW.Che mi dite?
sto provando questo kernel e ho notato che con wifi attivo drena molta batteria. sarà perché non ho fatto l'aggiornamento driver wifi, o non c'entra niente?
ho rimesso su questo dopo aver provato gli ultimi aggiornamenti di iodak e werewolf.. rimango dell'idea che questo sia il migliore... buona durata della batteria pur non undervoltando niente e 13100 punti su antutu a 1 ghz! un mostro
@hermes669, non saprei dirti.. a me il wifi non da' problemi di drenaggio