Visualizzazione stampabile
-
io i passaggi li ho fatti tutti con la versione 3.9.27, ora ho scaricato la 3.10.11 e faccio le prove con questa versione (comunque si, le avevo flashate)
perfetto, con la 3.10.11 nessun problema riguardo a google/play store, vi aggiornerò in caso di bug etc:)
-
sto provando l'ultima versione della miui per il nostro dispositivo,bè...la cyano è un altra cosa,ma questa mi piace di piu per altri motivi,secondo voi quale è il miglior kernel per la miui?voi che mi consigliate?vorrei un buon compromesso tra fluidità e durata batteria!e quale versione dovrei usare...grazie
-
Qualcuno che la sta usando mi dice com'è ora? Mi manca un po' questa rom, ma mi ricordo che quando l'avevo messa io andava lentamente (apparte mod varie) e consumava in maniera terribile la batteria. Se ci sono migliorie ci faccio un pensierino...
-
lascia perdere,ancora troppo lenta e acerba!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Qualcuno che la sta usando mi dice com'è ora? Mi manca un po' questa rom, ma mi ricordo che quando l'avevo messa io andava lentamente (apparte mod varie) e consumava in maniera terribile la batteria. Se ci sono migliorie ci faccio un pensierino...
la batteria é buona ma ha qualche micro bug che sinceramente mi ha stufato e non è fluida come la cm 10.1...
http://alturl.com/4i4mc
-
Installata da un paio di giorni ottimo niente bug e la batteria dura
Ma non mi trova aggiornamento perché?
-
Che kernel mi consigliate?
Devo prendere quello per cm 10.2?
-
Quote:
salv9
Installata da un paio di giorni ottimo niente bug e la batteria dura
Ma non mi trova aggiornamento perché?
Gli aggiornamenti ota con il pack multilanguage non funziona.
Quote:
salv9
Che kernel mi consigliate?
Devo prendere quello per cm 10.2?
il kernel sarebbe meglio l'optimus prime al primo post,versione anykernel.
PS : se il tuo post è l'ultimo del thread sarebbe meglio che tu editassi il post al posto di scrivere in uno nuovo.
-
Esiste un link alternativo per la rom? quello attuale non funziona da un paio di giorni o piu..
-
Scusate ragazzi ho provato ad installare questa rom dopo il nuovo aggiornamento e devo dire che è migliorata davvero molto anche come consumo batteria, solo che a differenza di quando la provai mesi fa non riesco a modificare i suoni delle notifiche, suoneria ed allarmi, sembra che debba per forza sottoscrivere il contratto dell'account miui, cosa che prima non era affatto obbligatoria. Se sapwte il metodo giusto per modificare tali impostazioni vi sarei grato se me lo spieghereste perché mi sa che sono io che non ci arrivo!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
penso che sia una cosa proprio voluta da xiaomi,prima valeva solo per i temi ma ora si sta allargando la limitazione..purtroppo è una cosa che non mi piace e non concepisco..
-
Quindi non c'è soluzione, devo per forza accettare un contratto scritto in cinese!
-
Credo proprio di si,non mi sono informato molto...
Se scopri qualcosa in più,faccelo sapere ;)
-
Quando devo scaricare qualcosa dal play store con il 3g mi dice che posso scaricare solo in wifi e quando non ho wifi disponibile è una cosa molto fastidiosa.. c'è qualcuno che può darmi una mano?
-
Con gli ultimi update hanno risolto i bug delle animazioni e migliorato un po' la fluidità?
Quote:
zango93
Quando devo scaricare qualcosa dal play store con il 3g mi dice che posso scaricare solo in wifi e quando non ho wifi disponibile è una cosa molto fastidiosa.. c'è qualcuno che può darmi una mano?
Con app di grandi dimensioni credo sia normale ma comunque dovrebbe apparirti una finestra dove tu puoi scegliere se continuare a scaricare oppure no, a te non viene fuori niente?
-
Quote:
zango93
c'è un impostazione da modificare nell'app monitor.
-
Quote:
zango93
Vai nella cartella sicurezza, li trovi l'applicazione download, entra e premi menù, ora setta la soglia di avviso su illimitato e vedrai che non ti obbliga più a scaricare solo in wifi.
Se ti sono stato di aiuto thank è sempre gradito.
-
Ragazzi ma quall'e il link per scaricare l'ultima versione miui basata su android 4.1.2?
Nei download vedo i link ma specificano android 4.2.2 ma non anche la versione 4.1.2
-
no credo sia più disponibile,ma le ultime versioni girano meglio..
-
Infatti ho trovato solo basata su 4.2.2. E molto bella ma certi lag lasciano a desiderare. Oltrettutto neanche hanno il root.
Ho provato la versione 4.3.21 multi io.
-
si ma tanto sono tutte uguali,speriamo arrivi (e anche presto) la v6.
-
Ragazzi volevo provate la Miui con kernel iodak 9.5 o 10....ora ho un po di dubbi su quale flashare se la Miui v5 official o la Miui unofficial...che differenze ci sono tra le versioni ? E poi io ho gia lo smart con tanto di root CWM ecc ecc perchè vedo che alcuni dicono che non ha il root questa Miui ?
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
quale sarebbe quella unofficial ?
quella al primo post è la più aggiornata ed è multilingua,la patchrom risale quasi ad un anno fa e era una specie di test.
-
Per unofficial intendevo la patchrom :P ora che mi hai detto che è di tipo test la lascio perdere. Quella la mettere su è la Miui v5 giusto ? X quanto riguarda la root ?
-
non ho capito la tua domanda...
-
Allora moss ahahahah ho letto parecchi che avevano flashato la Miui ma chiedevano del root....io ho già il cell rootato quindi che faccio installo e basta ?
-
ah ok,il root nella miui va "abilitato" e per farlo devi avviare l'app sicurezza,selezionare la voce permessi e attivare la spunta sull'impostazione "accesso root".
EDIT : magari facci sapere come va,le release di qualche mese fa erano un po' lentine,magari fai il confronto con la beanstalk che é veloce ;)
-
Nuova versione (4.7.4) al primo post,buon flash !
-
[quote name="moss20" post=5840622]Nuova versione (4.7.4) al primo post,buon flash ![/QUOTE]
Come siamo messi a fluidità, stabilità generale, batteria? Ho cambiato telefono, e ho dato il 4x a mia madre, però se è buona ci faccio un pensierino!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
è da un po' che non la uso...la batteria era buona ma come velocità e fluidità per niente.
Stabilità buona,nessun freeze o riavvio etc,quasi come la stock.
-
ma la v6 è gia uscita su qualche device o no?
il nostro dispositivo ha il supporto ufficiale MIUI?
-
la v6 esce a agosto e per il nostro device cè solo un port quindi non saprei.
io mi accontenterei della v5 basata su kitkat
-
attualemnete sto usando una MIUI scaricata dal sito bulgaro basata su Android 4.2.2. il kernel è basato su CM 10.1
gira abbastanza bene, anche il browser se la cava. talmente bella la MIUI che sopporto alcuni microlag presenti ma che tutto sommato non disturbano.
-
puoi postare il link per favore ?
-
LG Optimus 4X HD | MIUI ???????? - Official site for Bulgaria
è multilingua percui non serve installare il language pack per l'italiano. solo gapps 4.2.x
-
oggi sono passato da LG 4X a GS3. scambiato il telefono con un tizio alla pari. il mio 4X era ancora in garanzia mentre il suo no. usato e anche parecchio, ma alla pari non potevo pretendere di più.
ho installato subito la MIUI. stavolta non basata su Kernel CM 10.1 ma su kernel samsung. sempre scaricato da MIUI Bulgaria. apro una parentesi... sono parecchio avanti questi di MIUI Bulgaria. sul sito di MIUI italia sono rimasti parecchio indietro con gli aggiornamenti.
beh si vede la differenza tra un porting e una developer rom. su GS3 gira una meraviglia.
-
qualcuno è cosi gentile da postarmi il language pack ?
-
raga io l' ho installato una settimana fa ma dopo un ora l' ho tolto per i troppi lagg come posso fare?
-
quella ROM MIUI scaricata da sito MIUI Bulgaria, di cui ho messo il link qualche post sopra è multilanguage e non aveva eccessivi lag.
-
Ma non spunta il download