Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale1299
C é quick memo??
si c'é anche quickmemo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da razor0806
si c'é anche quickmemo :)
Grazie:)
Un ultima cosa.
Io ho la v20a,per flashare questa rom devo fare il wipe data o non serve essendo sempre jelly bean??
Inviato dal mio Super LG-P880
-
Quote:
ale1299
Grazie:)
Un ultima cosa.
Io ho la v20a,per flashare questa rom devo fare il wipe data o non serve essendo sempre jelly bean??
Inviato dal mio Super LG-P880
mi correggo, il sensore luce nn funziona, ma quick memo c'é di sicuro, comunque per flashare la rom devi avere i permessi di root, sbloccare il bootloader, installare la recovery moddata e dopo facendo i dovuti wipe si installa la rom custom
-
Ciao a tutti, scusate ma dove poso prenderle le app lg rimosse per reinstallarle? (lg tag+ e polar office mi servono)
-
Questa rom é la migliore sul mio dispositivo per durata batteria anche se molti dicono che la superxe..sia la migliore...o non riesco io ad impostarla come si deve o boh...l unica cosa é che pur cambiando tema alla tastiera nelle impostazioni...non succede niente...ce solo la versione bianca...
15:07...staccato stamattina alle 6.30 dal caricatore,dati attivi,whatsapp,wechat e qualche messaggio,sincronizzazione di gmail ogni 10 min, e meteo ogni ora,luminosità automatica settata sul 40%, la batteria è al 45% :D ok,la batteria "serie oro" insieme alla magic funziona...
-
Quote:
Kenan1994
Questa rom é la migliore sul mio dispositivo per durata batteria anche se molti dicono che la superxe..sia la migliore...o non riesco io ad impostarla come si deve o boh...l unica cosa é che pur cambiando tema alla tastiera nelle impostazioni...non succede niente...ce solo la versione bianca...
15:07...staccato stamattina alle 6.30 dal caricatore,dati attivi,whatsapp,wechat e qualche messaggio,sincronizzazione di gmail ogni 10 min, e meteo ogni ora,luminosità automatica settata sul 40%, la batteria è al 45% :D ok,la batteria "serie oro" insieme alla magic funziona...
In che senso "batteria serie oro"? Comunque è pazzesco che con dati attivi e smanettamenti vari dopo 8 ore sia al 45%! Quasi quasi la metto, anche perché a me la stock è sempre piaciuta! Ora ho su la miui, che è stupenda, però se la batteria dura parecchio...
-
Quote:
ale253
In che senso "batteria serie oro"? Comunque è pazzesco che con dati attivi e smanettamenti vari dopo 8 ore sia al 45%! Quasi quasi la metto, anche perché a me la stock è sempre piaciuta! Ora ho su la miui, che è stupenda, però se la batteria dura parecchio...
Serie oro nel senso che su ebay l'ho trovata sotto al nome di "gold" e dichiarati è da 2450mA, pur avendo le stesse dimensioni di quella originale, io al 100% con il programma per calibrare la batteria mi segnava 2380mA che già sono di piu di quella originale,ma ero ancora ai primissimi cicli quando ho fatto il test...e comunque oddio,smanettamenti vari,ovviamente se si va a navigare ecc consuma di piu,ma email,whatsapp,wechat,qualche messaggio e il resto che ho elencato...e preciso i dati sono in 3g...farò uno screen verso il 10% e lo posterò...
-
Quote:
ale253
comunque come si fa lo screen con questa rom?
-
Quote:
Kenan1994
comunque come si fa lo screen con questa rom?
Penso valga la procedura standard del tasto power + vol giù