ci sono news su xda? é pianificata una rc?
ci sono news su xda? é pianificata una rc?
In quanto a stabilità e batteria siamo su buoni livelli, ma purtroppo confermo i problemi con la maggior parte delle gapss. Inoltre alcune App sulla home non hanno il loro nome ma il nome del processo associato (o qualcosa di simile...)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Aggiornato ora, dovuto togliere.
CPU-Z crasha in apertura.
Contacts+ non va.
Focus è molto bello invece, per ora ne farò a meno.
Tornato a 10.1.2
Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root
fabianator (17-08-13)
Consiglio, a chi è intenzionato a montare le versioni .2 della cyano, di installare manualmente l'ultima versione delle gapps disponibile una volta aggiornato il telefono. Io ho fatto così e ho risolto vari problemi. Ci saranno delle app che creano contrasto, ho dovuto persino installare manualmente il playstore.
@errorere, hai risolto col play store? Io l'ho installato manualmente ma non mi è servito, mi da "connessione assente"...
Condivido a pieno errorere, ho fatto le stesse cose e per ora la rom non mi da particolari problemi
Anche a me dava il problema, ho disinstallato le app Google manualmente e poi ho flashato le gapps
Si il play store da problemi, dice connessione assente, provate a distintallare e reinstallare, o a riflashare le gapps, almeno cosi a me ha funzionato
L'ha fatto anche a me, ho piallato il telefono, reinstallato assieme la rom e gapps aggiornate e ho risolto questo bug, in compenso ne è comparso un altro: dopo aver rimesso tutte le app (quasi 200) finalmente sembrava filare tutto liscio, creo qualche cartella per giochi e per altre applicazioni nella home e tutto sembra funzionare; riavvio il terminale e.............sorpresa!!! sparite le cartelle!!!!!!! !!!!! sparite!!! al posto di ogni cartella c'era UNA sola delle app che avevo messo dentro le varie cartella, una sola!!!! Incredibile, questa mi mancava proprio.....
Comunque, a parte questo bug davvero fastidioso e la torcia che va in crash, adesso funziona correttamente, la sensazione che mi da è di una migliore risposta del touch e di una maggior durata della batteria, il sistema sembra più reattivo e ho notato meno impuntamenti rispetto alle versioni con android 4.2.
Quando saranno risolti questi "piccoli" bug sarà un gran s.o.