ma rispetto all'optimus la batteria va meglio o peggio?
Visualizzazione stampabile
ma rispetto all'optimus la batteria va meglio o peggio?
Allora appena messa l'ultima, non posso overclockare come con la ioda e di default lo tiene a 1500, quindi antutu mi ha dato circa 14000 contro i circa 16000 della ioda.
Ma a colpo d'occhio il telefono è decisamente più fluido, una scheggia rispetto a ioda.
Ad esempio Facebook beta, sia con stock di cyano che con ioda risulta lenta, con questa invece va molto bene.
Per il momento risulta la mia preferita vedrò poi i consumi di batteria e il telefono in generale.
Edit: mi sembra migliorata anche la velocità in wifi.
i benchmark non vogliono dire niente (il kernel non ha overclock qiuindi i punteggi non sono altissimi).... l'importante è come va il telefono nell'utilizzo vero
secondo me i benchmark servono solo a dire "ce l'ho più grosso io" (premetto che io sono il primo a farli eh, però è così xD) .. e almeno i test tra vari kernel e rom andrebbero fatti a frequenze uguali per avere un'idea generica..
Interessante...vorrei tanto sapere se la batteria è migliore rispetto all'optimus prime! rotfl
ho rimesso la prima versione di questo kernel con Cyano 10.1.3RC1 mi trovo meglio che con la Prima e la batteria mi dura di più... io il telefono lo massacro però!
a me da sopra i 15.000 atuntu...
Io sto con la cyano 10.2 e l'ultimo kernel, domani farò il primo reale test sulla batteria e vediamo come andrà.
Se voi pensate di essere dei consumatori di batteria non avete mai visto me in azione. :D
L'ho prosciugato... in fretta. :Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/09/12/a5ary7up.jpg
Rimetto in carico
Mortos siamo simili!