Visualizzazione stampabile
-
questo kernel non va bene per la superXE, che è android 4.2.2.
Devi mettere un kernel compatibile con le rom android 4.2.2 (ad esempio l'optimus prime); questo qui è per android 4.3.
Per l'nfc disattiva android beam, poi disattiva l'nfc, e direttamente da quella schermata (senza uscire dalle impostazioni) riavvia il telefono
-
ma in definitiva qualcuno che usa o ha usato questo kernel come si trova?
-
Scusate, ma quanto tempo ci mette prima di avviarsi il telefono dopo l'installazione?
-
Io ho CM 10.2 e questo kernel, prima avevo iodak v8, questo è migliore anche perche ti permette di avere massima fluidità con il sistema operativo e con i giochi provarlo per credere, parola di Akiravf
-
qualcuno ha usato qualche app per gestire i settaggi del kernel?
-
-
Pure io, utilizzo il profilo interactive
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
questo kernel non va bene per la superXE, che è android 4.2.2.
Devi mettere un kernel compatibile con le rom android 4.2.2 (ad esempio l'optimus prime); questo qui è per android 4.3.
Per l'nfc disattiva android beam, poi disattiva l'nfc, e direttamente da quella schermata (senza uscire dalle impostazioni) riavvia il telefono
grazie della risposta lucaarx, comunque alla fine ho cambiato rom mettendo la CyanogenMod 10.1... poi ho dovuto cambiare kernel perchè nonostante avessi seguito la guida per ottimizzare la durata della batteria (con pureperformance, kernel tuner e tegra overclock) questa mi si scaricava nell'arco di 4h usando il telefono molto poco... ora ho la CyanogenMod 10.1 con il kernel optimus play... il cellulare è quasi perfetto, la durata della batteria è cambiata in modo incredibile... unico problema è che nelle impostazioni non mi fa entrare nella sezione "sicurezza" (sono quasi certo che sia colpa del kernel perchè con lo iodak v08 ci entrava tranquillamente, inoltre quando montavo la ROM superXE con optimus play mi dava lo stesso errore: "l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo")
volevo provare il kernel optimus prime, però tutti i link sono offline... infatti ora vado a segnalarlo nel topic dell'optimus prime :)
qualche soluzione per sistemare questo problema? la sezione sicurezza è importante D: non posso installare applicazioni da sorgenti esterne e inoltre non posso nemmeno cambiare tipo di sblocco del telefono...
-
SCusate una domanda.. che sono un po profano..ho installato la cm 10.1.3 e per ora va tutto.bene..se volessi provare questo kernel..lo posso instalalre direttamente, seguendo la guida naturalmente, avendo gia' su la cm 10.1.3..
Grazie
-
no.. va bene solo per 10.2