Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, non devi aprire lo zip della rom se no non la installi più, devi prima flashare la rom (che non ha bug) e poi con un file manager (consiglio root explorer), ma è a pagamento, puoi usare root browser che è gratis.
Vai in system/app e trovi un fail chiamato appunto Build.prop, lo apri con il text editor e aggiungi le stringhe che ti servono, preferibilmente in basso, non per un motivo preciso, ma perché così ti ritrovi in basso a tutto le aggiunte che hai fatto in modo da poter rimediare all'errore, soprattutto se sei alle prime armi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
-
Scusami antyavi...non so se hai su questa rom...mi sai dire se ha un problema con la luminosità automatica?perchè purtroppo ho provato due rom..su base stock..perchè mi piace troppo la grafica lg...ma hanno questo bug della luminosità automatica...che non funziona come la rom stock....Grazie per la risposta...
Ps...la fotocamera...funziona il tap..focus?
-
a me funge la luminosità automatica con questa rom....
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Aspetta, non devi aprire lo zip della rom se no non la installi più, devi prima flashare la rom (che non ha bug) e poi con un file manager (consiglio root explorer), ma è a pagamento, puoi usare root browser che è gratis.
Vai in system/app e trovi un fail chiamato appunto Build.prop, lo apri con il text editor e aggiungi le stringhe che ti servono, preferibilmente in basso, non per un motivo preciso, ma perché così ti ritrovi in basso a tutto le aggiunte che hai fatto in modo da poter rimediare all'errore, soprattutto se sei alle prime armi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
poi, ovviamente, devo riavviare il cell giusto?
-
Certo, quando finisci di fare modifiche sempre.
-
Ho fatto tutto come avete detto. La qslide non compare... a voi?
-
Assicurati che le stringhe siano scritte bene, poi apri il browser e vedi in alto a sinistra, c'è un piccolo quadrato con delle frecce che portano all'interno, premilo et voilà.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
-
Le stringhe? Scusami non è una sola stringa? Me la puoi riscrivere tu?
E poi il browser stock non c'è piu...
-
Ah già, ora ti preparo dei file da scaricere dal mio account dropbox, e poi ti faccio una guida, puoi aspettare una 30 di minuti?
-
Grazie mille amico. Certo che posso aspettare ;)