Come va il device ora?
Visualizzazione stampabile
Come va il device ora?
Prossimamente, come mi hai consigliato in un mio topic, proverò questa Zaiben, io ho il kernel iodak v8 che avevo per la Magic HD V2, posso mettere quello anche no?è sempre 4.1.2
Puoi mettere quanlunque kernel, anche lo stock, io infatti ho flashato quello, perché i kernel non sono fatti molto bene.
Ho seguito la tua guida al dettaglio eliminando tutte le voci che mi hai detto e dopo al riavvio appare logo lg e non più la x e poi schermata nera!
Non compare la schermata nera, ma il bootscreen stock di android con la scritta blu.
Rimane bloccato su schermata nera
Il telefono non si avvia!
Hai sbagliato qualcosa, prova a riflashare facendo i 3 wipe e format system, poi fa la procedura bene e con attenzione, non devi per forza eliminare tutti gli apk bensì solo quelli che NON ti servono, io personalmente li ho eliminati tutti perché non mi serviva quell' immondizia, poi fai tu.
Grazie.Ho risolto rifacendo tutta la procedura tranne la sostituzione del file da te modificato e ho aggiunto la stringa manualmente ma del qslide nessuna traccia!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Devi prendere il mio build prop ed andare nel browser, calendario, note e lo troverai, ricorda che dopo il riavvio le modiche diverranno effettive, non prima
Grazie sono riuscita a far funzionare tutto, ora vedrò come si comporta per qualche giorno soprattutto x verificare i consumi e poi ti faccio sapere. Grazie ancora x la tua disponibilità!
Se per te sono importanti i consumi flasha il kernel stock che trovi insieme ad i miei file, ovviamente dopo aver wipe cake e dalvik.
Così la rom è molto più stabile e fluida, il kernel iodak v6 che è presente nella rom Zaiben non è il massimo.
Si, si l'ho già fatto, grazie!
ok se hai problemi chiedi
Antyavi aggiorna il primo post
io sto usando la rc8 e anche altri utenti e ci troviamo benissimo meglio della GType in certi Aspetti la batteria rinasce
Provatela
vai su xda e lo trovi io ho avuto e' ottima ma ieri ho cambiato
Io lo faccio lo puoi anche non fare
Per adesso sembra ottima la rom apparte un riavvio spontaneo durante il ripristino del backup. Finalmente la fotocamera e videocamera hanno un ottima qualita, molto meglio di tutte le rom kitkat. E meglio tenere questo launcher suo o cambiare?
Il suo launcher e molto fluido ma ha il vizzio di ricaricare le icone e gadget rarramente.
Me la consigliate al posto della CM 10.1.3 official che monto ora? a livello di fluidità e batteria chi vince?( il problema della home non mi interessa)
ci sono ancora bug grossi?
differenze tra questa e la gtype? ad una prima occhiata mi sembrano molto molto simili...
Sembrano idendiche aparte che con questa funziona l'wifi bene. E da oggi che la uso ma avvolte ho lag nella home e in giochi tipo angrybird candy saga ecc. Difatti penso di tornare alla mokee questa sera. Avro una meno autonomia ma almeno piu performance.
In ogni caso la batteria e ottima, dopo 3 ore di cui 1 ora di display la batteria e scesa del 15% circa. Navigando in 3g.
Ciao ragazzi :) Attualmente monto la Enox. Vorrei provare questa Iodak, ma ho un dubbio: consuma di meno con il kernel iodak o con lo stock?
Qualcuno conosce qualche kernel ottimo per questa rom? la sto usando e devo dire che e ottima. Supero le 3 ore di schermo sempre con 3g o wifi ecc.
L'unica cosa e che avvolte ha il vizzio di rallentare. Ma e l'unica rom senza bug e che mi permette di avere la massima qualita della fotocamera oltre ad una durata della batteria che nessun'altra rom da. Ci sono rom pero basate su kitkat come la beankstalk che sono piu reattive ma non hanno questa autonomia.
Magari un kernel che renda la rom piu reattiva ovviamente avendo anche un buon compromesso per la batteria.
su zaiben il migliore è quello suo io da ieri sono su enox v8 per avere le features g2
se su zaiben usi xposed rallenta tanta la rom io ho la enox con xposed come fluidità è ottima