Ma la stringa alla fine è proprio quella che hai scritto tu vari post fa?
Visualizzazione stampabile
Ma la stringa alla fine è proprio quella che hai scritto tu vari post fa?
Ok (anche io ho preferito tenermi le funzioni mediaplex XD), io ho quasi finito.
Dammi qualche altro minuto.
Ma va bene se ti do anche una guida per alleggerire la rom?
Tu usi pcsuite, on screen phone e varie?
Va bene se te le faccio eliminare per renderla più fluida e ridurre il consumo di batteria?
Non li uso ;) dimni pure
OK allora dammi un altro secondo
Scarica il browser, il build.prop ed il kernel stock da qui (il mio account Google drive):
https://drive.google.com/folderview?...Tg&usp=sharing
Vai in recovery, fa i 3 wipe + format system e riflasha la rom.
Dopo aver flashato non riavviare, ma fa wipe cake + wipe dalvik e flasha il kernel stock che è insieme agli apk ed al build sul mio account.
Riavvia.
Scarica root browser da play store
Ora elimina la cartella carrier che trovi in system vendor.
In system/media elimina il file bootanimation e la cartella video, poi apri la cartella audio ed elimina quei 4 o 5 file audio che ci trovi dentro, facendo attenzaione a non rimuovere le cartelle ui, ringtone, notification e alarms. Apri la cartella ui, elimina power on e rinomina poweroff.ogg.bak in poweroff.ogg, in pratica devi cancellare .bak.
Poi va in system, ed elimina:
Backuprestoreconfirmation
chromebook...
chromewith...
File manager
Gmail
gms core
gnssposts
Googlebackuptransport
googlecalendarsync (se non usi la sincronizzazione calendario)
googlecontactsync (se non usi la sincronizzazione rubrica)
imputdevice
lgonscreenphone
linkcompanion
loockscreen 3 (se vuoi il loock screen stile Google puro)
media uploader
memowidget (se non usi il widget memo)
nvcplsvc
pcsyncui
photoalbumwidget (se non vuoi il widget delle foto)
rspermlge
sharedstoragebackup
Street
systembackupservice
torch
userdictionaryprovider (se non ti interessa espandere il dizionario della tastiera manualmente)
velvet (se non ti interessa la barra ricerca Google sulla home)
youtube
(Ti ho detto di disinstallare anche maps, you tube e simili perché tanto li aggiorni da play store e quindi è inutile tenere 2 apk del file, quindi se ti servono scaricali da play direttamente.)
Ora sposta browser in system ecambia proprietario in 0 root 0 root e autorizzazioni in rw-r-r cioè la prima riga dall'alto verso il basso con tutti e 3 i quadrati spuntati, la seconda con solo il primo e la 3 nessuna spunta.
Poi prendi il mio build.prop e mettilo al posto di quello che hai tu (ha già il qslide)
spegni
Wipe cake e dalvik
riavvia
Mettimi thanks
e siamo apposto XD spero che ora ti divertirai
Grazieeee milleeee per la guida!!!! Mi sono rimasti solo 4 dubbi.
1) nella guida dici di scaricare gli apk. Ma quando li installo?
2) non poss lasciare il kernel modificato presente gia nella rom.
3) eliminando tutti questi file non vado a creare bug? Volevo eliminare il superfluo. Non tutto XD
4) posso evitare di riflashare la rom ed iniziare gia su questa le modifiche?
1 Te l'ho detto, ORA SPOSTA IL BROWSER IN SYSTEM, non lo devi installare, ma spostare.
2 Lo iodak kernel non è stabile come lo stock, ma se vuoi tenerlo puoi, io ti consiglio comunque di fare come ho detto.
3 no, ti ho detto quelli che puoi eliminare senza problemi, se poi hai problemi (io la rom la ho come ti ho consigliato e va alla grande) tieniti lo Z.zip della rom nella sd e in caso vuoi rimettere un app la estrai,la sposti in system e cambi proprietario e permessi come ti ho spiegato sopra.
4 è consigliato riflashare e reinstallarla pulita come ti ho spiegato, ma non è obbligatorio, bensì consigliato.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Hai risolto allora?
Sisi grazie, tutto risolto