Visualizzazione stampabile
-
Per adesso sembra ottima la rom apparte un riavvio spontaneo durante il ripristino del backup. Finalmente la fotocamera e videocamera hanno un ottima qualita, molto meglio di tutte le rom kitkat. E meglio tenere questo launcher suo o cambiare?
Il suo launcher e molto fluido ma ha il vizzio di ricaricare le icone e gadget rarramente.
-
Me la consigliate al posto della CM 10.1.3 official che monto ora? a livello di fluiditā e batteria chi vince?( il problema della home non mi interessa)
ci sono ancora bug grossi?
-
differenze tra questa e la gtype? ad una prima occhiata mi sembrano molto molto simili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
differenze tra questa e la gtype? ad una prima occhiata mi sembrano molto molto simili...
Sembrano idendiche aparte che con questa funziona l'wifi bene. E da oggi che la uso ma avvolte ho lag nella home e in giochi tipo angrybird candy saga ecc. Difatti penso di tornare alla mokee questa sera. Avro una meno autonomia ma almeno piu performance.
In ogni caso la batteria e ottima, dopo 3 ore di cui 1 ora di display la batteria e scesa del 15% circa. Navigando in 3g.
-
Ciao ragazzi :) Attualmente monto la Enox. Vorrei provare questa Iodak, ma ho un dubbio: consuma di meno con il kernel iodak o con lo stock?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Qualcuno conosce qualche kernel ottimo per questa rom? la sto usando e devo dire che e ottima. Supero le 3 ore di schermo sempre con 3g o wifi ecc.
L'unica cosa e che avvolte ha il vizzio di rallentare. Ma e l'unica rom senza bug e che mi permette di avere la massima qualita della fotocamera oltre ad una durata della batteria che nessun'altra rom da. Ci sono rom pero basate su kitkat come la beankstalk che sono piu reattive ma non hanno questa autonomia.
Magari un kernel che renda la rom piu reattiva ovviamente avendo anche un buon compromesso per la batteria.
-
su zaiben il migliore č quello suo io da ieri sono su enox v8 per avere le features g2
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
su zaiben il migliore č quello suo io da ieri sono su enox v8 per avere le features g2
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Edit: ti sembra piu reattiva della zaiben la enox? io noto che la zaiben avvolte sembra un po lentina.
-
se su zaiben usi xposed rallenta tanta la rom io ho la enox con xposed come fluiditā č ottima