Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenanole
Scusa, ma è normale che facendo tutti i wipe e format system non mi si cancellino tutte le cartelle di vari programmi come quella di lucky patcher o copilot ? Se voglio cancellare completamente tutto per installare la nuova rom come devo fare?
Devi fare format sdcard e cancelli anche la memoria telefono, ma attenzione a non formattare la exsternal, che sarebbe la memoria esterna.
-
Quote:
errorere
Allora, per adesso sembra un'ottima rom. Ho riscontrato solo due problemini: primo utilizza solo la ricarica lenta ed è una scocciatura (come risolvo?) secondo stamane il telefono si è riavviato da solo una volta sola.
A me carica sempre bene ed è stabilissima, prova a riflashare coi 3 wipe+ format system, forse hai sbajato qualkosa.
-
Quote:
alextaurino
ho installato l'app per la sincronizzazzione dei contatti ma non capisco il perchè non me li ripristina, mi aiutate?
Non la devi installare, ma con root Explorer spostarla in system/app e cambiare i permessi in rw-r-r e proprietario in 0root
-
Grazie, Antyavi , sei sempre gentilissimo!
-
Antyavi potresti mandarmi il widget orologio?
-
Quote:
antyavi
Non la devi installare, ma con root Explorer spostarla in system/app e cambiare i permessi in rw-r-r e proprietario in 0root
L'ho fatto ma nulla
-
Quote:
alextaurino
L'ho fatto ma nulla
Devi riavviare dopo la sostituzione
-
Ragazzi tra poco esce la fluid v3, ma con piccolissimi miglioramenti generali.
-
L'ultima volta avvi detto grandissime novità! :p
Comunque a parte la batteria non mi posso lamentare, la rom è fluidissima, le applicazioni rispondono bene ..che dire: Bravo, bel lavoro!
-
Beh avrei voluto, ma purtroppo c'erano troppi bug, io le voglio postare perfette le rom, non come LG che ci vende device con firmware imperfetti.
Nella prossima versione vedrete molte migliorie, se riesco a rendere la rom ultrastabile.