sono sbalordito di come non consumi niente questa , me ne sono accorto sta mattina quando dalle 7 di mattina fino alle 9.30 era ancora al 100% , davvero ottima
Visualizzazione stampabile
sono sbalordito di come non consumi niente questa , me ne sono accorto sta mattina quando dalle 7 di mattina fino alle 9.30 era ancora al 100% , davvero ottima
Antyavi,non nella rom,quando hai tempo carichi su google drive il widget meteo che c'era nella rom stock?
Ne ho uno bellissimo con una piccola percentuale di trasparenza, due minuti e lo carico.
vi piace il meteo?
Ragazzi una domanda, per quando uscirà la v3! Come faccio a salvare tutti i programmi e le loro impostazioni, compreso il launcher (io uso nova), ed i moduli xposed??
Usa titanium backup.
Per la barra di ricerca scaricala dal play store, poi se vuoi la sposti nel sistema, anche se te lo sconsiglio.
ciao complimenti per la rom davvero fluida..ho provato a sincronizzare i contatti scaricando l apk ma non trovo il file da sostituire..o meglio la cartella system/app
autorizzazioni la prima colonna partendo dall' alto verso il basso con tutte e 3 le spunte, poi la seconda togli le ultime due spunte e ne lasci solo la prima, la vuota