Rom fantastica e si vede proprio che è leggerissima già girando dai menù, spero bene per la batteria ma l'ho appena installata e ancora non posso parlare :) Solo una cosa: ma la tastiera di serie? D: Dove la posso trovare?
Visualizzazione stampabile
Rom fantastica e si vede proprio che è leggerissima già girando dai menù, spero bene per la batteria ma l'ho appena installata e ancora non posso parlare :) Solo una cosa: ma la tastiera di serie? D: Dove la posso trovare?
Nella cartella apk la implementerò a giorni, ma comunque la v3 sarà tutta in stile g2 e forse anche il knok on se tutto va bene.
Ok grazie :) Ultima domanda, quadboxgear essendo una stock-based funziona? Se no, cosa usare al suo posto per limitare i core?
No, quad gear è solo per i 4X ICS,
Non hai bisogno di limitare i core, la mia rom gestisce già al meglio le memorie, comunque nella barra notifica hai modalità eco, usa quella modalità quando vuoi tenere il cell a riposo
I temi vanno inseriti sempre in system/app?
Si, e cambi i permessi e il proprietario.
Ragazzi la v3 è quasi pronta, è basata su v20b con tulle le funzionalità di optimus g, compreso qslide e loockscreen
Strano, comunque ora carico la v3, installatela, non ve ne perntirete.
In questa V3 la fluidità é come la V2? La RAM a disposizione si mantiene sempre sui 300 MB?