Il lock screen è quello stock, perciò non si imposta, per la v3 sto avendo poco tempo, e ieri sera ho riscontrato un piccolo bug nell'ultima parte di test, lo sto risolvendo e poi la posto.
Visualizzazione stampabile
Il lock screen è quello stock, perciò non si imposta, per la v3 sto avendo poco tempo, e ieri sera ho riscontrato un piccolo bug nell'ultima parte di test, lo sto risolvendo e poi la posto.
forse gli ultimi sono stati fatti meglio,oppure è la 20b che ha portato migliorie chi lo sà,adesso però con la fluid mi trovo bene,ma tante ne proverò altre,devo dire che questo è stato il terminale che sta subendo piu rom di tutte....forse possono essere le batterie(ne ho anche una nuova da probvare,ma aspetto)per ora godiamoci in nostro telefono stock(il mio quasi)
comunque complimenti,mi piace la tua rom,ma per lo screenshot nulla?però il lock screen stock a me piaceva!!!io non ho fretta,ma questa v2 mi piace...grazie per il lavoro che fai...
La V20b è ottima, la fluid v2 che state usando monta la rom v20b con kernel v20a, quella che sto preparando ora (la v3) monta l'intero firmware v20b, appena risolvo quest'ultimo bug la posto, voglio che sia perfetta
Vorrei poter installare la v20b per poi flashare la V3 appena sarà pronta ma noto che i server a quanto pare non permettono di scaricare piú il file kdz in quanto spunta "access danied" ho provato in molti siti e da diversi giorni ma niente.. qualcuno sa dove posso scaricarla o se c'è qualche metodo alternativo per poterla installare?