Visualizzazione stampabile
-
Il qslide c'è e l'ho scritto nelle caratteristiche, io ho rimosso la sincronizzazione contatti, ma se la vuoi la carico su dropbox insieme agli altri apk che mancano, così ognuno ha la propria rom personalizzata secondo le loro esigenze, riguardo alla batteria io lo schermo lo tengo molto acceso perché ci gioco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Il qslide c'è e l'ho scritto nelle caratteristiche, io ho rimosso la sincronizzazione contatti, ma se la vuoi la carico su dropbox insieme agli altri apk che mancano, così ognuno ha la propria rom personalizzata secondo le loro esigenze, riguardo alla batteria io lo schermo lo tengo molto acceso perché ci gioco.
vai nelle impostazioni batteria e vedi schermo accesso
-
Neanche io ho il qslide..come si attiva?
-
Il qslide è presente sia solo su browser, note, calendario e calcolatrice, aprile e premi il quadrato in alto, non l' ho messo nella barra di notifica perché voglio farlo nella prossima versione che costruirò in stile optimus g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Il qslide è presente sia solo su browser, note, calendario e calcolatrice, aprile e premi il quadrato in alto, non l' ho messo nella barra di notifica perché voglio farlo nella prossima versione che costruirò in stile optimus g.
perfetto aspetteremo la prossima :D
-
Rom ottima per me..consuma veramente il giusto...ho fatto 3e40 con schermo accesso...26 minuti di chiamate e parecchi messaggi.. piu qualche volta su facebook sono al 4% di batteria dopo 16 ore
-
Stanno per uscire altre due verioni, una basata su v20b ed una la v20a, cioè la v2 della fluid, e se tutto va bene farò un porting della rom dell'one x per richiesta di un utente.
io nelle mie rom stò cercando di ottimizzare al massimo la batteria, fatemi sapere le vostre impressioni,
E se vi piace un lavoro che faccio un thanks è sempre gradito.
-
Antyavi appena ho tempo provo la tua ROM
Per il porting ?
-
Ragazzi ma se io installassi una custom rom,e nel caso volessi fare un aggiornamento ufficiale tramite LG,sempre se LG creasse un nuovo firmware,tipo una nuova v20x, e' possibile?
-
Si reinstalli la stock ed fai aggiornamento