Te lo chiedevo perchè la tastiera che c'è non memorizza i nuovi termini. Comunque a questo punto aspetto anch'io (più che volentieri) la V3.
Visualizzazione stampabile
Antyavi, una domanda! Ma graficamente, e non solo, cosa avrà questa V3 dell' LG G2??!!
Come ho scritto, questa ROM è veramente buona, tuttavia ho notato alcuni problemi con la batteria. Mi spiego: oggi, dopo aver giocato intensamente e visto un film di un'oretta, arrivo a casa con la batteria al 12%, collego il cellulare via USB per caricarlo (attaccato al pc, dunque), si spegne lo schermo dopo mezzo minuto, lo sblocco per vedere una cosa e vedo che la batteria segna 17% :o
Questa è una cosa che mi è già successa un paio di volte, qualcuno conferma? Si tratta di un problema relativo alla ROM? Forse la nuova versione 20b ha questo bug?
No, è tutto normale per la batteria, in pratica più è freddo e più carica veloemente, e comunque nella v20b la protezione termica è stata rimossa.
Per l'aggiornameto si può fare anche se si hanno rom moddate, basta farlo in dovnloade mode.
Per la ROM non la vedo ancora stabile al 100% e fluida come la v2, scusate ragazzi, ma ho bisogno di altro tempo, un paio di giorni e credo di riuscire a farla stabile e leggera e implemetare tutte le funzioni che il nostro smartphone non ha.
comunque complimenti per la tua bella rom,adesso posso usarlo molto intensamente,e va alla grande,ottima fluidità,poi l'ho unito a greenfy,e ogni tanto a lagfix,e ti assicuro che adesso vola il telefono,devo dire che ancora usato in 3g scalda un pochino,ma ieri sono riuscito a fare un 1giorno con 3h di display acceso!un ottimo traguardo... adesso non ho più voglia di cambiarlo!hai fatto un ottimo lavoro,a sto punto devi darmi delle lezioni però :p:p:p:p:p:pcosi creo qualcosa anche io!!rotflrotfl
il mio smartphone rimane fisso in edge....L h è un miraggio...o_O
Antyavi hai lasciato il kernel stock?
Il kernel è il v20b repacked by zaiben
Comunque la rom è finalmente pronta, penso che stasera la carico, se proprio non riesco domani mattina.
Ottimo avvisaci qui