Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi una domanda! Ma nella rom c'è QuickMemo?! Io con il cellulare non ci gioco però vorrei lo stesso che fosse scattante e prestante in ogni attimo. Voi che avete provato la Rom me la consigliate, o meglio una Cyanogenmod stabile ed ufficiale?
P.S. Che schermata di blocco c'è?! E la fotocamera funziona bene?!!
Vi ringrazio di nuovo!!
-
Ciao doguar, si nella ROM c'è quickMemo, come schermata di blocco c'è la classica stile jellybean stock e la fotocamera funziona benissimo, sicuramente meglio di quella presente nella cyanogenmod 10.1.. io ti consiglio questa, anche perché secondo me la grafica della UI di LG e più bella..
-
Ciao F. grazie per la risposta! Adesso ho sbloccato il bootloader e la rom recovery ed il cellulare non ha più ne wifi ne rete, ed il cuore mi batte a mille! Installando questa rom tornerebbe tutto a posto? Mi sta salendo il panico! Poi per installarla basta che scarico il file zip sulla sd esterna del cellulare e ..??
Mamma mia che cacaccio che mi porto dietro!
-
Devi caricare la ROM nella memoria del telefono oppure nella micro SD.. accendere il telefono in recovery mode e dopo aver fatto i vari wipe installare la ROM dalla voce install zip from SD card..
-
Grazie davvero! Ma poi i problemi con la rete si risolvono? A te è successo? Ci sarà la possibilità di collegarlo al tool di lg tramite pc? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma se blocco il cellulare non so proprio dove sbattere la testa! :(
-
Ti chiedo se c'è la possibilità di collegarlo al sowtware ufficiale di LG perché pensavo di provare ad eseguire questa guida se le cose non vanno a posto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-foto.html
-
Riflasha il kdz della stock v20, roota, scarica rom manager e da li installa la recovery, fa un backup del firmware i 23 wipe+format system e poi flashi la rom.
-
Grazie mille! Adesso provo a fare tutto e vi faccio sapere!!!
-
Ragazzi pare che io abbia risolto semplicemente installando questa rom! Grazie a tutti per la pazienza!
-
Menomale che hai risolto, fra poco uscirà la V3, provala e non te ne pentirai.