Visualizzazione stampabile
-
Il blocco scharmo non mi da problemi, il problema è che è quello stock di android, e da il bug dell'orologio.
Devi smanettare un po' con le impo di blocco schermo e la grandezza testo per risolvere, se no vai nella cartella apk del link e scarichi la loock screen stock e la implementi in system.
Per la batteria io faccio 3 giorni di uso normale, se ti fa 8 ore cambia batteria.
P.S. La home non da più lag nella mia rom.
-
Antyavi il deepsleep come va?tra domani e dopo domani installo la tua...l ultima versione hai migliorato aumentato la velocità del segnale 3g? Per la fotocamera e le immagini 100% qualità jpeg?
-
Nella v2 la batteria è migliorata, il 3g è rapidissimo e fixa velocemente la rete, la camera è al massimo del possibile miglioramento.
-
Per il deep sleep non trovo grossi problemi, ma consiglio sempre di riavviare dopo aver caricato.
-
-
Per lou84: a me il GPS funziona bene come da stock!
Per antyavi: consigli per la batteria?! io non riesco a farci nulla, anche se non lo uso, 7/8 ore e devo ricaricarlo!
-
Si, fixa quasi immediatamente.
Allora credo proprio che è la batteria, io ci ho fatto 3 giorni di uso normale/basso, si è appena spento.
Prova a fare una carica completa da spento stasera dopo averlo scaricato a zero, e usalo poco i prossimi giorni, vedi quanto ti dura, un paio di volte così e spera che torni a posto.
-
Scusa, ma è normale che facendo tutti i wipe e format system non mi si cancellino tutte le cartelle di vari programmi come quella di lucky patcher o copilot ? Se voglio cancellare completamente tutto per installare la nuova rom come devo fare?
-
Allora, per adesso sembra un'ottima rom. Ho riscontrato solo due problemini: primo utilizza solo la ricarica lenta ed è una scocciatura (come risolvo?) secondo stamane il telefono si è riavviato da solo una volta sola.
-
ho installato l'app per la sincronizzazzione dei contatti ma non capisco il perchè non me li ripristina, mi aiutate?