E' consigliato per farla andare meglio fare i wipe format system.
La v3 non è ancora uscita perché la stò testando, ma penso che oggi ve la faccio provare.
E' consigliato per farla andare meglio fare i wipe format system.
La v3 non è ancora uscita perché la stò testando, ma penso che oggi ve la faccio provare.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Cosa è la gtype ?
Mica qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare dei wallpaper da aggiungere al menu?
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
La Gtype sarebbe in stile optimus g, con qslide e loockscreen completamente funzionanti dell' optimus g/g2
Io prima di mettere la tua V2 (più o meno 2 settimane fa) ho fatto l'aggiornamento tramite il software LG e si era installata la V20 a, e non la b! E' uguale? Potrò mettere direttamente la v3??
Comunque ti prego, prenditi tutto il tempo che ti serve per testarla, ma daccela quando la credi perfetta! Fa tu quello che la LG non è riuscita a fare!
vogliamo questa V3 !!!![]()
Ovvio, l'ho detto già nei messaggi precedenti, IO non faccio come LG, rilascio solo ROM ottimizzate al meglio.
Nella v3 la camera è migliorata al massimo, più di così non si può, ha loock screen e qslide con tutti i bloatware rimossi e modalità eco abbinata a kernel v20b.
Perr l'aggiornamento a v20b è meglio se lo fai, ma non è obbligatorio, la rom funziona lo stesso, ma farlo è sempre meglio, almeno hai una base aggiornata.
SniperInside (30-10-13)
Ma la V20b che miglioramenti apporta rispetto la V20a? Come mai non è stata rilasciata da LG in modo ufficiale sui nostri smartphone? Magari perché ancora non è la versione definitiva e presenta qualche bug..
Using Tapatalk
Perdonate l'ignoranza, ma come faccio ad aggiornare alla v20b???!!!
Comunque concordo con franceschetto87, se non è stata ancora rilasciata dalla LG in maniera ufficiale vorrà dire che non è la versione definitiva