Visualizzazione stampabile
-
[KERNEL] Mokee Kernel[CM 10.2][ANY KERNEL]
Link xda: [KERNEL] Mokee Kernel !!NOT MY WORK!! - xda-developers
Installazione:
Copiate il file nella sd o nella external_sd
riavvio in recovery
wipe cache, wipe dalvik cache
flash dello zip, riavvio
Features:
Smartass v2 Govenor
Gaming Gouvenor
Speed Tweaks from Mokee.
Download:
Versione del 26.10.2013
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1383402909 (CM 10.2)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1383487855 (ANY KERNEL)
Versione del 31.10.2013
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1383601187 (CM 10.2)
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1383601187 (ANY KERNEL)
Versione del 14.11.2013
http://www.mediafire.com/download/q4...el14112013.zip
Versione del 23.11.2013
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1385501699
-
-
Ho provato l'any kernel sulla cm 10.1.3...e va che è una bomba...ho abbassato il companion core..a 456 mhz..e ho fatto quattro ore di schermo acceso con wifi sempre attivo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
wrotdegh
Ho provato l'any kernel sulla cm 10.1.3...e va che è una bomba...ho abbassato il companion core..a 456 mhz..e ho fatto quattro ore di schermo acceso con wifi sempre attivo o_O
Con 3g attivo? ?
-
Si per forza..ho 3 :) ora ho messo a caricare..quando scarica la prossima carica..vi posto uno screen :)
-
-
Questo kernel lavora solo su cm10.2? Com'e' il kernel? Cosa notate?
-
L'any kernel funziona ovunque..ha tante impostazioni e sembra funzionare molto bene..la temperatura della cpu è diminuita drasticamente.
-
Il companion core l'ho abbassato anche io ma lagga parecchio e l'ho rimesso a 500. Per la mod della fotocamera cmq in che senso intendevi che riduce la la grandezza? In verita' ho visto che sempre in 8mpx di risoluzione le fa
-
Cmq ottimo kernel rapido e risparmia parecchia batteria
-
Qualcuno che ha l'account su xda può chiedere che se ne faccia una versione per la stock?
-
Sulla stock l avevo messo ma non andava bene
-
Wrot a te non lagga riducendo il companion core?
-
companion core messo a 456..funziona perfettamente..ed è velocissima anche o_O
-
Quote:
wrotdegh
companion core messo a 456..funziona perfettamente..ed è velocissima anche o_O
Devo riprovare allora,ti ho mandato un msg di posta
-
Aggiunta versione del 14.11.2013.....Ancora più Stabile..Ancora più Performante!!
-
Va sulla Gtype di antyavi?
-
si va sulla gtype
una domanda voi che app gestite per il companion core
-
Quote:
AnSw3rs1
si va sulla gtype
una domanda voi che app gestite per il companion core
Usa trickster mod
-
Scusate, ma quanto vi dura la batteria?
Io ho lasciato le impostazioni di default e mi dura circa 12 ore con 1 ora di schermo acceso e il resto del tempo in stand by.
-
aggiunta versione anykernel del 23.
-
Com'è rispetto all'optimus prime e all'optimus play? Mi importa più la durata della batteria che le prestazioni
-
Ho avuto problemi riguardo l installazione di questo kernel . Ho installato la versione del 23 11 , e l installazione fallisce invece con la prima versione messa a disposizione l ho provata sulla gtype di antyavi e non mi da nuove funzionalità. Quando lo installo ci mette tanto tempo per avviarsi e risultato nessuno nonostante cwm mi dice che l.installazione e andata a buon fine
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
faveljoe
Ho avuto problemi riguardo l installazione di questo kernel . Ho installato la versione del 23 11 , e l installazione fallisce invece con la prima versione messa a disposizione l ho provata sulla gtype di antyavi e non mi da nuove funzionalità. Quando lo installo ci mette tanto tempo per avviarsi e risultato nessuno nonostante cwm mi dice che l.installazione e andata a buon fine
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sulla ROM stock e' normale,qualsiasi kernel installerai ti dirà sempre che c e quello stock,ma in realtà si è installato il nuovo kernel,fidati....solo la voce nelle impostazioni non viene modificata.....fai la prova con antutu è vedrai
-
L ho installata sulla rom gtype di antyavi con bootloader sbloccato. Questo kernel da te consigliato antutu va bene per questa rom ??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
faveljoe
L ho installata sulla rom gtype di antyavi con bootloader sbloccato. Questo kernel da te consigliato antutu va bene per questa rom ??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
No antutu e' un'app che trovi sul play store che testa il telefono e ti dà le varie informazioni tra cui ti dice anche il kernel che hai,e da lì vedrai ke il kernel installato sarà il mokee kernel
-
Quote:
wrotdegh
come faccio ad abbassare il companion core con trickster mod?? non leggo questa voce tra le impostazioni!!!
-
Quote:
Guidojk
come faccio ad abbassare il companion core con trickster mod?? non leggo questa voce tra le impostazioni!!!
Nelle specifiche
-
Quote:
lou84
Nelle specifiche
nelle specifiche l'unico valore che leggo in MHz è "GPU OC" e sta impostato a 384MHz... si tratta di questo valore?? a me è già più basso di quello indicato!
-
No dovrebbe esserci quello relativo al companion core. Hai messo l'ultima versione del kernel?
-
Quote:
lou84
No dovrebbe esserci quello relativo al companion core. Hai messo l'ultima versione del kernel?
il file scaricato si chiama MokeeKernelAnykernel23112013... cmq ora senza ricaricarlo mi sembra come se consuma lo stesso.. vabbè.. aspetto un altro ciclo prima di giudicare! quindi? è l'ultima versione mi sembra però non leggo la voce!!
-
Quote:
SpH1nX
Interessante...
Mah e' strano...cmq si il consumo e' nella media
-
salve ragazzi sono nuovo del forum ! posseggo un LG 4X HD come va la batteria con questo kernel ? premetto che ho boot sbloccato CMW e root.....se nn mi trovassi bene come posso ritornare al kernel originale della v20a ??
-
Qualkuno puo darmi delle dritte x configurare al meglio questo kernel ? Premetto che nn gioco voglio solo che la batteria duri un po di piu del normale e scaldi meno