L'ho detto qualche post sopra, evitate di attivare ECO-mode e scaricate subito dopo il flash della rom l'app superuser
fabiopegaso (13-12-13)
Buongiorno a tutti.
antyavi, non so se posso essere utile, ma la prima volta che ho installato la 3.3 ho provando un po' di kernel ne ho trovato uno particolare (3.4 di eternityproject), che ha dei problemi con la rete mobile se non viene riavviato il sistema 1 volta... l'ho flashato e dopo il primo riavvio subito schermo nero... sarà un qualcosa legato alla rete mobile in "data"?
perché dopo ho provato a cambiare kernel, formattare dalvik e chace ma è rimasto a schermo nero. appena ho fatto "restare data" è tornato tutto come prima...
quindi ho abbandonato l'idea di cambiare kernel e ho rinstallato la rom pulita, dopo una settimana di utilizzo (v3.3) senza cambiare kernel è tornato lo schermo nero... e ora ho rinstallato aggiungendo superuser e levando ecomode come hai detto tu
Infatti, cambiare kernel è inutile, andresti solo a far diminuire la batteria e aumentare il calore, il problema è della cartella data, che se viene modificata da qualche app dannosa da lo schermo nero, ecco perché dovete installare superuser, per vedere a quale app garantite i permessi e cosa fa, così potete capire perché alcuni utenti hanno questo problema, forse è qualche app, o la eco mode, ma finchè non ne sono certo... evitate di attivare eco mode e installate superuser
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Antyavi, io ho instalalto superuser e mai nessua applicazione fuori da quelle del play store, e tutti famosissime, ma questa mattina, di nuovo, schermo nero. Non è che per evitare ciò bisogna proprio disinstallare l'app ''ecomode''?!!
Succede anche a voi??? allora wifi attivo e connesso al router navigazione ok e tutto il resto...riavvio il terminale senza staccare il wifi o spegnare il router al termine del reboot mi da wifi connesso ma non navigo...devo disattivare e riattivare x poter navigare....e poi vado a dormire con il 32 % di batteria e l indomani dopo 7 ore spento...noto che la notte consuma di più che di giorno....
ragazzi a me non succede nulla di tutto ciò, la notte non consuma nulla se non un 3% di carica tutta la notte,invece, per lo schermo nero non mi e mai successo fin ad ora ed ho attivato la eco-mode parecchie volte(tutt'ora c'è l'ho attiva)quindi non so voi...Attendiamo la G2type xD