Anche a me è sempre andata alla grande e non ha mai dato alcun problema
Alogim (15-12-13)
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
dopo varie prove ho provato a riscrivere il kernel...ma mi sono accorto che il 20a funziona ovvero scrive senza dare errore...mentre il 20 b e c danno errore in sdcard/lgo4x-kernel stock v 20c......
da cwm installando il zip mi dice che ce stato l errore sopra citato
Antyavi riguardo lo schermo nero penso puoi escludere l eco mode, a me diede lo schermo nero quando l eco mode non l ho mai attivato
Ragazzi, pure a me funziona benissimo, mai nessunissimo problema questa 3.3.
Oggi quasi 4 ore di schermo!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Antyavi a che punto sei con la G2rom?
Sarebbe un bel regalo di natale ..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
A me andava da dio però per il problema dello schermo nero h emesso la ciano, speriamo che esce la g2 perché antyavi non lo cambio con nessunoooo é il migliore
Salve a tutti.
Leggevo con interesse i vari commenti e sembrerebbe che questa rom abbia soddisfatto un pò tutti.Io ho questo fantastico device e da sempre cerco il giusto equilibrio tra prestazioni e durata batteria;per ora ho su la cyano 10.1 stable e kernel optimus prime e mi sono sembrati fino ad ora un ottimo connubbio.
Vorrei sapere da voi che avete provato questa rom come vi trovate,durata batteria,velocità e fluidità ed eventuali problemi.
Grazie in anticipo!