Scarica root explorer e sposta gli apk in system/app, cambia proprietario in root e i permessi in rw-r-r a tutti gli apk che hai spostato
sergio1989 (27-12-13)
Antyavi io però ho notato una cosa il browser stock di tanto in tanto crasha dopo un Po' di navigazione
AleConi7 (29-12-13)
Da lunedì che sono in licenza riprovo tutto: formatto completamente, (Anche alcune voci che sono in recovery che però non ho formattato dato che non me lo hai suggerito - "format /data and /data/media (/sdcard)"), la SD esterna e vediamo se risolvo. Per quanto riguarda le app che modificano la cartella data, io non installo nulla di particolare: Titanium Backup,AllInOne Toolbox,Youtube,FB,WA,MyVodafone,NEXT Browser,MAPS... tutte cose tranquille...
Ultima modifica di Obscure; 27-12-13 alle 11:45
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Niente da fare, dopo due tentativi non riesco a far girare la v3.4. Fatto i 3 wipe, format/system, data e cache, ma appena installo una qualsiasi app si blocca lo smartphone e sono costretto a rimuovere la batteria. L'unica cosa che non ho fatto è format/sdcard. Credo che rimarrò con la V3.3 che funziona bene.
Smartphone: LG Optimus 4x HD
ROM: FluidROM v4.2, Android 4.1.2
Kernel: Stock 3.1.10
Kernel: v20c
Recovery: ClockWork Mod 6.0.3.1
Stranissimo, io ho messo ieri la 3.4 e non sto avendo nessun problema, ormai ho già installato una 10ina di app. Non so se può essere utile,ma io ho fatto una pulizia con cleaner master con,privilegi di root e,mi ha tolto un bel Po di roba che,era rimasta dalla versione stock di android
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
Google Nexus 5x