Salve a tutti...seguo con interesse questa ROM e mi è subito parso ke ha reso felici un po tutti quindi anke se non l'ho ancora montata sul mio 4X (cosa ke penso farò a breve)faccio i miei complimenti allo sviluppatore per l'ottimo lavoro fin qui svolto.Ora veniamo al sodo.Vorrei sapere il consumo della RAM montando questa rom e i suoi principali difetti o noie (ovviamente se ci sono!)
Per chi ha trovato il problema dello schermo nero è provocato da app o malware
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
La 3.5 uscirà a breve, devo ottimizzarla ancora meglio, non vi do una data esatta (ancora)
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom. lì sono stati azzardate varie ipotesi per
ovviare al problema, dal locksceen all'eco mode, ma come succede qui, capita senza un preciso
motivo e non sempre a tutti. Siauka (che trall'altro ha avuto con me vari mp) non riesce a capire
bene il motivo e ci sta continuamente lavorando sopra per ovviare al problema.
con tutto il rispetto antyavi, io non ce l'ho con te anzi....
ma mi è sembrato opportuno e corretto per gli altri utenti fare questa precisazione
ciao