ciao kirobluz
premesso che ho già detto che non avrei voluto creare polemiche.....ma solo puntualizzare
quella domanda non devi rivolgerla a me. io lo so benissimo da dove arriva
poi sei libero di fidarti o meno di me.
in questo "mondo" di byte/bytes, dove la condivisione è un bene comune
e dove c'è chi "impazzisce" e si sbatte ore ore, magari per una linea in
un xml, va il nostro rispetto e gratitudine ...o almeno i crediti,
perchè lo fa solo per passione e non per altri scopi e credimi quando ti dico
che per una virgola o un punto o una linea in un xml, ci si perdono delle ore
per venirne a capo.
scusate questo OT, comunque antyavi sta facendo un gran bel lavoro di
pulitura su questa rom e visto che molti sono soddisfatti, qual'è il problema della provenienza?
ciao
sergio1989 (28-12-13)
Quoto, assolutamente ragione, per modificare un apk si perdono giorni anche per una sola stringa in xml, che per modificarli ci vogliono mesi e mesi di studio, e neanche lo sai fare bene dopo, la ROM che vi propongo non proviene da nessuna parte, certo, ha file presi da altre ROM o condivisi per moddare il device su internet che uso visto che sono già pronti, ma io la ROM la sviluppo in primis per me, per usare in modo ottimale il device, poi la condivido con voi solo per cercare di rendervi soddisfatti del device, è vero, nelle vecchie versioni mi basavo su molti file della Zaiben, ma dalla 3.4 a quelle che farò in furturo...è un altra storia.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ho installato LG touch led notification, funziona alla perfezione
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
Google Nexus 5x
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way