Ho ancora il 41% di batteria avendo sempre la connessione attiva e la luminosità al massimo. Ho giocato a dead trigger per un buon 30 minuti e la batteria é arrivata a 31°.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ancora il 41% di batteria avendo sempre la connessione attiva e la luminosità al massimo. Ho giocato a dead trigger per un buon 30 minuti e la batteria é arrivata a 31°.
hai concluso? sai curioso di sapere uwnte ore di schermo attivo hai fatto e quanto e la durata totale?
Beh diciamo che ho avuto sempre il telefono sbloccato in mano. La durata totale dipende da che uso ne fai. Io giocando 30 minuti e il resto messaggiando sono arrivato alle 19 con 5% di batteria guardando 10 minuti di video con luminosità e volume al massimo
con conessione sempre attiva e quante ore di schermo attivo hai fatto? quante ore totale?
4 ore di schermo acceso. 10 ore e 27 minuti
ragazzi non vorrei uscire fuori argomento, ma io il problema della batteria l'ho risolto con 15 euro xD
caricabatteria da tavolo più due batterie ed apposto...il mio telefono non lo metto mai sotto carica:D
scusate se sono fuori argomento
Ho anche io 2 batterie e a breve prenderò quella maggiorata da 4800mah.
io mi trovo bene con la sua batteria e la enox amici con s3 fanno la stessa durata il problema è hardware potente e batteria poco potente come su S3
io con la v20b tutto stock...riesco a fare 10 ore massimo 11 ore con 2 ore e mezza massimo massimo 3 di schermo attivo...se davvero facesse 4 ore di schermo attivo con 10 ore di uso totale...sono stati fatti davvero notevoli miglioramenti...ora vorrei sapere uba cosa da chi l'ha montata...oltre ad essere migliorata la durata della batteria cosa e migliorato piu? grazie a tutti...
Ma sapete se uscirà ufficialmente in Italia?