Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
enorme problema: ho aggiornato alla versione di oggi, non legge la sim... vado a vedere: mi è sparito l'imei...
versione banda di base: sconosciuto
come posso risolvere?? help!
Togli e reinserisci la sim, in genere è un problema che si presenta al primo avvio.
-
Purtroppo riavviato un sacco di volte, ma niente... anche riflashando, niente... era proprio partita la ril baseband... ho risolto rimettendo la official per fortuna
-
Allucinante, questa ROM è diecimila volta più stabile, veloce e performante della ultima release official su jellybean. Segno che oramai lo sviluppo di cyano si sta dedicando solo su kitkat. Il che non mi dpispiace affatto. Non ho trovato nessun bug al momento, anzi solo miglioramento sotto ogni aspetto del telefono, non sento neanche l'esigenza come nel passato di cambiare launcher questo nella versione 3 è assolutamente perfetto. Questa night ha le sembianze di una official ben fatta
-
Quote:
Mortos
Allucinante, questa ROM è diecimila volta più stabile, veloce e performante della ultima release official su jellybean. Segno che oramai lo sviluppo di cyano si sta dedicando solo su kitkat. Il che non mi dpispiace affatto. Non ho trovato nessun bug al momento, anzi solo miglioramento sotto ogni aspetto del telefono, non sento neanche l'esigenza come nel passato di cambiare launcher questo nella versione 3 è assolutamente perfetto. Questa night ha le sembianze di una official ben fatta
Parli dell'ultima nightly uscita?
-
boh sono l'unico a cui lagga
-
Quote:
mustangrs1
boh sono l'unico a cui lagga
Fai cosi',quando sorgono problemi rinstalla la ROM stock da kdz,dovrebbe farti una bella pulizia di tutto,a volte cambiare troppe ROM genera errori perche nonostante i vari wipe il sistema non si pulisce mai a fondo...poi riprovi
-
non mi fa scaricare le gapps dal link del primo post, per non sbagliare mi date un link per scaricarle? grazie
-
Quote:
lou84
Fai cosi',quando sorgono problemi rinstalla la ROM stock da kdz,dovrebbe farti una bella pulizia di tutto,a volte cambiare troppe ROM genera errori perche nonostante i vari wipe il sistema non si pulisce mai a fondo...poi riprovi
ci avevo già pensato ora mi hai convinto che e così grazie
-
Quote:
lou84
Parli dell'ultima nightly uscita?
Esattamente
-
RAGAZZI..TROVATA SOLUZINE CON IODAK 9.5...non c'è piu bisogno di pigiare due volte..direi che e perfetto