In che senso, non è mica compilato male lo iodak 9.5?
Visualizzazione stampabile
Ma con lo iodak 9.5 funziona il toctoc se il telefono è in deep sleep??
La maggior parte delle volte non funziona :/
Scusate, non ho capito se si può usare o meno lo iodak 9.5?
io mi trovo meglio con quello di default della CM... mi dura 10 volte di piu la batteria...
cmq la CM di oggi sembra con abbastanza news...
Novità sull'ultima release? Bug?
non so, io sono fermo a quella del 9... quella del 10 l'avevo messa ma aveva cancellato la parte ril, ho imparato la lezione, sempre nandroid backup anche prima degli aggiornamenti XD
per ora con quella del 9 mi trovo bene, durata direi standard... sono ora col 24% con utilizzo abbastanza pesante (2 ore di musica, 1 ora e mezza di navigazione 3g, ora da un'ora sono di nuovo sotto wifi... è il 3g che come sempre ammazza la batteria...)
Ciao a tutti...sono nuovo...ho letto tutte le pagine ed ho acquisito le informazioni per porvare ad installare kit kat sul mio 4x; non mi risultano chiare un paio di cose, e chiedo a voi che siete dell'ambiente! :)
Al momento, il mio device ha i diritti di root...quindi:
- Devo sbloccare il boot loader + flash RecoveryCWM (ho recuperato tutti i pacchetti);
- Installare la CM tramite sd formattata partendo in recovery mode..
- Le Gapp, dove le recupero??? (il link in prima pagina non funziona)
Quello che non mi torna è la questione kernel...per far funzionare la sd e la fotocamera, quale versioni devo installare?
Perdonate la mia mancanza di conoscenze...ma devo assolutamente modificare questo cellulare...il software originale è ingestibile..
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
Mannaggia, tutte queste rom kitkat vanno benone se non che non salvano i video registrati e l'mhl non funziona :/
Sono d accordo perche non posono sistemare la funzione MHL che mi sembra piu importante , anche il supporto OTG che manca..