L'OTG non c'è neanche nelle rom stock, l'mhl si.
Visualizzazione stampabile
Le gapps le puoi prendere da qui Google Apps ? CyanogenMod adesso sistemo il link in prima pagina.
La fotocamera con la cm11 ufficiale ha sempre funzionato... se non sbaglio anche la sd esterna è stata sistemata.
Prima di resettare e/o installare il nuovo sistema fai un nandroid backup dalla recovery, e dei dati che hai sul telefono.
L'mhl sarà molto difficile sistemarlo, perchè la funzionalità è inclusa nei driver nvidia, che come immagino saprete non rilascia nulla. Per la rom stock credo che lg e nvidia abbiano lavorato insieme ottenendo un bel risultato, anche se lo schermo è 720p, l'output può essere 1080p.
Per l'otg a quanto pare servirebbe il kernel linux 3.4. Il kernel eternity è 3.4, ma non ha mai funzionato a dovere (almeno per me).
ciao a tutti!
avendo il root non riesco a modificare i file system....mi sapete dare una spiegazione?
devi montare la cartella /system in scrittura (di default è sola lettura), altrimenti non puoi modificare i file. Lo puoi fare con un file manager nelle opzioni (o impostazioni).
Grazie per le delucidazioni!!!!
Provo e spero di non fare danni rotfl
Mannaggia, sulla CM11 ufficiale con il flash del porting della camera stock LG va una favola, è l'unica rom non stock in cui funziona l'mhl, però rimane in portait :/
non capisco perché ho il telefono in modalità vibrazione, ma continua a squillare per le notifiche... qualche idea?
Ragazzi ma perche se provo ad eseguire un video con Xplore file manager , il video viene riprodotto in lamdscape sulla tv tramite mhl ?? Sarebbe interessante capire il bug cosi si puo sistemare questa funzionalita
Cmq c'è ancora strada da fare,ieri mi sono deciso a provarla,sporadici lag ci sono ancora,le pagine web avevano un po' di lag cosa che un po' mi infastidisce....aspetterò le stable per ora....un'altra cosa il lockscreen e' sempre lo stesso,non e' quello di kit kat
concordo con lou