Visualizzazione stampabile
-
mah io in realtà non ho nessun tipo di lag... però oggi mi sono accorto che flashando l'aggiornamento del 14, mi è sparita la lg camera... ma è bastato ri-flashare lo zip...
piuttosto non so perchè, ma su whatsapp quando clicco "allega" e poi "audio" non mi fa più scegliere un mp3, ma posso solo registrare... se apro un gestore file e faccio "condividi con" invece posso ancora condividere mp3 su whatsapp
-
Cmq ho letto commenti positivi anche sulla vanir 4.4.2 magari in questi giorni la provero'
-
ciao ragazzi..debbo fare una considerazione in parte amara..nonostante io continui ad aggiornare il 4x con le più recenti nightly,ritengo sia inutile implementarlo con il kernel iodak 9.1 o 9.5..perchè,per mio interesse, l'implentazione con il kernel iodak la faccio per avere la possibilità di svegliare il cel passando il dito sulle icone..cosa che pero non riesce,perche,ciò funziona solo quando il cel è in carica..ma quando non lo è debbo per forza pigiare due volte il tasto power...cosa davvero fastidiosa..a questo punto conviene usare il kernel già della cyano..
-
C'è un modo di avere il launcher LG sulla cyano 11?Se è si come?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
Fila perfettamente ho anche installato alcuni temi, con art si blocca comunque grazie per il suggerimento!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ragazzi non potrò provare più questa rom ho mandato il telefono in assistenza per la polvere nel display appena mi ritorna il 4x hd ricomincio a provare tutte le rom
-
Io la sto usando da due giorni senza avere modificato launcher ne kernel. Mi trovo molto bene nessun bug, unico difetto un po fastidioso lo sblocco schermo con due pressioni del tasto power..
-
io usavo sempre launcher n5 e kernel iodak e girava benissimo 0 lag
-
Salv lo schermo ti si attivava senza la doppia pressione?