alcune volte si altre no
Visualizzazione stampabile
alcune volte si altre no
se digitassi impostazioni-info telefono-aggiorna...e dovessi aggiornarlo..il telefono fa tutto in automatico senza che io intervenga in recovery..oooo...debbo sempre agire in recovery???
Caio salv9 giusto per sapere , io ho il telefonino da crca un paio di mesi e non ho ancora nemmeno un granellino di polvere , significa che probabilmente il mio non ne avra o viene dopo piu tempo ?
Ho compratoba settembre 2013 ottimo pero' la batteriandurava poco hanno cambiato e dopo un mese e' entrata la polvere
Ciao a Tutti<!
da un paio di giorni ho un problema con il market, se scarico viber oppure tango, finito di scaricare mi compare l'errore che non ho abbastanza spazio per archiviare, in realta ho circa 4gb liberi nella memoria telefono e 5 nella sd....
Sapete come posso rimedare?
Factory reset
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Prova a fare una pulita con clean master poi ebtra in recovery(custom o stock) e fai wipe cache e nv. Quando si smichia il market rispristinare é la via pił immediata (se non l'unica efficace)
cancellarlo e reinstallarlo?
Non lo puoi cancellare, al massimo puoi rimuovere gli aggiornamenti e provare a riaggiornaarlo. Se non cambia nulla ti conviene formattare :(