Io la slimkat un Po di tempo fa e fa pena.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda: dopo la ricarica lo spegni o no? Devi sapere che un difetto che hanno tutti i kernel del famigerato lg p880 è che se non spegni e riaccendi dopo una ricarica il telefono non va più in deep sleep. I consumi così vanno a pu..ane.
Io non ce l'ho più questo telefono ma ho installato proprio la nightly del 20 ad un mio amico, mi sembra molto più reattiva della 10.1.3 stabile.
Onestamente io non la trovo cosi male, si c e il bug del tasto power, ma ho 400mb di RAM libera e non mi si surriscalda mai nemmeno giocando. Permetto che uso sempre il 3g, e arrivo dalla mattina alle 8 alla sera alle 24 senza problemi.
L unica applicazione che mi da qualche problema e' whatsapp nel senso che alla arrivo dei messaggi non suona ma vibra solo.
Certo va ancora migliorata comunque
in che senso fa pena?Quote:
Le icone erano stranamente piccole era laggosa e la grafica in generale era molto brutte,le scritte erano piccole, sembrava pronto a bloccarsi il cellulare.
Stasera prima di attaccarlo in carica le guardo e ve le dico, ma tieni conto che lo uso abbastanza tra FB, whatsapp, tapatalk, candycrash..
Per ora sono a 1h e 46 con utilizzo il 52%
qualcuno che mi spiega come tornare alla rom stock dopo aver installato la cyano,poi mi potreste dire come ripristinare i dati dopo aver fatto un back up con titanium?(ho fatto backup di tutti i dati e di tutte le app,quando sono nella cyano come ripristino i dati?)
Grazie a chi mi risponderà
Mi potete dire anche come installare la recovery? scusate la mia ignoranza