Sto testando di nuovo KitKat...sono alla versione del 22 sembra migliorata rispetto alle prime versioni...ma manca ancora di quel po' di fluidità che invece aveva jelly bean...consigliate il suo kernel o di cambiarlo con lo iodakv9.5?
Visualizzazione stampabile
Sto testando di nuovo KitKat...sono alla versione del 22 sembra migliorata rispetto alle prime versioni...ma manca ancora di quel po' di fluidità che invece aveva jelly bean...consigliate il suo kernel o di cambiarlo con lo iodakv9.5?
Allora, innanzitutto ho rimesso la GType 3.4, quella il problema del dover riavviare a ogni carica non ce l'ha... e personalmente, questo problema non l'ho riscontrato neppure nello stock. Io ormai la sera chiudo tutte le applicazioni (le termino, eventualmente prima effettuo la disconnessione), poi metto in modalità aereo e la batteria non scende affatto. Forse farei prima a spegnerlo ma ormai sono abituato così. Poi comunque il problema del consumo era generale, se guardando un video di 1 minuto e mezzo mi svende la batteria del 3%, ti saluto.
Spero che con le nuove versioni migliorino questa cosa, in attesa di ciò aspetto conferme dagli altri utenti.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe fare un piacere ?? Provate ad installare GTA San Andreas sull Cyno cm11 , provando la nightly che volete ma dal 20 in poi...Praticamente succede ce con suddette nightly l' applicazione crasha bloccandosi in modo anomalo...invece con le nightly del 18 e precedenti parte !! come si puo risolvere il problema ?
Installando una nightclub del 18 o precedenti e/o aspettando che risolvano il problema sulle nuove versioni.
quello è ovvio ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da cosa possa dipendere il problema ? in teoria piu le nightly sono aggiornate e piu dovrebbero andare meglio..ma in questo caso le cose vanno al contrario..
Tieni presente che sono appunto nightly, quindi penso che se aspetti qualche giorno risolveranno... o magari segnalalo..
In realtà non è proprio vero che più sono aggiornate più vanno meglio. Nelle nightly si cerca di correggere i bug noti, al contempo si sperimenta, si cerca di migliorare qualche parametro, implementare delle funzioni ecc. Queste possono interferire con il funzionamento della ROM o di alcuni programmi e una volta raccolte le segnalazioni dei bug, si tenterà di risolverli. Di conseguenza non è assolutamente detto che una nightly del 18 sia peggiore di quella di questa notte. L'unica cosa vera è che la stabile sarà decisamente migliore delle nightly perché sarà una versione tendenzialmente "bug free" ed ottimizzata per un uso giornaliero, ma questa cose ovviamente le sapete tutti quanti...