Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darto16
grazie ascolterò la tua opinione,ma la gtype è basata su android stock o su cyanogenmod?
Quote:
Originariamente inviato da Alogim
Stiamo uscendo dal thread principale, comunque che io sappia la migliore per autonomia è la Gtype v3.4, secondo la mia modestissima opinione, naturalmente.
È basata su Android stock del nostro dispositivo, ma se vuoi saperne di più cerca sul forum dove viene spiegato tutto e puoi trovare recensioni da altri utenti.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
darto16
Comunque io cambio rom,con questa non arrivo nemmeno a fine dell' orario scolastico,non so se provare la omnirom o la paranoid android,voi che mi consigliate ,qual'è la migliore?
Prova mokee o omnirom, così fai il confronto e ci informi :)
-
Io ti consiglio la PA o MokeeOS.
Su stock non ci andrei mai, prestazioni molto peggori e batteria (che almeno a me) dura la metà.
Comunque sì, siamo un po' fuori tema :)
-
penso che userò la stock fino a quando non uscirà la versione stable della Cyano 11,infondo con Nova Launcher e schermate di sblocco modificate posso avere lo stesso effetto
Una delle cose che mi ha deluso di più nella Cyano è che manca Google Now con lo swipe a destra,c'è un modo per averlo?
-
giusto a titolo informativo, si sa quando uscirà una versione stabile?
-
Quote:
kaotik
giusto a titolo informativo, si sa quando uscirà una versione stabile?
Per la scorsa cyano ci volle meno di tre mesi,ma qua siamo giá ad un buon punto
-
Quote:
darto16
Per la scorsa cyano ci volle meno di tre mesi,ma qua siamo giá ad un buon punto
Personalmente per me la migliore combinazione e' la cyano 10.1.3 con kernel iodakv9.5...e' perfetta...prediligo la cyano alla ROM stock...android 4.1.2 mi ha stancato...sono fiducioso sulla cyano 11..senza di loro il nostro telefono sarebbe già estinto...meglio i modders che gli aggiornamenti ufficiali..di certo loro si che ci mettono passione nel fare le cose
-
Quote:
lou84
Personalmente per me la migliore combinazione e' la cyano 10.1.3 con kernel iodakv9.5...e' perfetta...prediligo la cyano alla ROM stock...android 4.1.2 mi ha stancato...sono fiducioso sulla cyano 11..senza di loro il nostro telefono sarebbe già estinto...meglio i modders che gli aggiornamenti ufficiali..di certo loro si che ci mettono passione nel fare le cose
Ho comprato questo LG perché a mio parere ha un ottimo rapporto qualità prezzo,con qualche modifica diventa un affare,attendo con ansia la stable della cyano 11 perchè ora e inutilizzabile
-
Quote:
darto16
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Ho comprato questo LG perché a mio parere ha un ottimo rapporto qualità prezzo,con qualche modifica diventa un affare,attendo con ansia la stable della cyano 11 perchè ora e inutilizzabile
Mettici la Gtype! Le cyano consumano veramente tanto...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
lou84
Concordo pienamente con te Lou,io ho il tuo stesso setting (Cyano 10.1.2 e iodak v9.5) e mi trovo benissimo...esco di casa alle 7 del mattino e torno verso le 5 del pomeriggio con circa il 15-20% di batteria rimanante,totalizzando circa tre ore di schermo attivo...(smanettando con le frequenze grazie a trickster!)
Per il mio uso intenso così va più che bene!
Poi in seguito se la cyano 11 andrà meglio sarà ben accetta ovviamente una stable però! ;)