Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non mi è ben chiara una cosa: io al momento ho installata la CM10.1.3 stabile. Se volessi passare da questa alla CM11 (non so ancora se aspettare o meno la stabile), mi consigliate sempre di flasharla da recovery, oppure va benissimo aggiornare semplicemente dal menù impostazioni? E nel secondo caso, le Gapps le installa automaticamente, o quelle invece devo comunque flasharle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerbograziani
Scusate, non mi è ben chiara una cosa: io al momento ho installata la CM10.1.3 stabile. Se volessi passare da questa alla CM11 (non so ancora se aspettare o meno la stabile), mi consigliate sempre di flasharla da recovery, oppure va benissimo aggiornare semplicemente dal menù impostazioni? E nel secondo caso, le Gapps le installa automaticamente, o quelle invece devo comunque flasharle?
Fai tutti i wipe installala da capo e' meglio...le gapps devi cmq installarle...fai cosi, installa la ROM da ricovery l'avvii..poi vai di nuovo in ricovery e installi le gapps e avvii
-
Quote:
TurboIE91
Concordo pienamente con te Lou,io ho il tuo stesso setting (Cyano 10.1.2 e iodak v9.5) e mi trovo benissimo...esco di casa alle 7 del mattino e torno verso le 5 del pomeriggio con circa il 15-20% di batteria rimanante,totalizzando circa tre ore di schermo attivo...(smanettando con le frequenze grazie a trickster!)
Per il mio uso intenso così va più che bene!
Poi in seguito se la cyano 11 andrà meglio sarà ben accetta ovviamente una stable però! ;)
La 10.1.3 credo sia un pochino megliore della 10.1.2 cambia poco ma la noto più fluida e con kernel iodakv9.5 dura qualcosa in più
-
Quote:
lou84
Fai tutti i wipe installala da capo e' meglio...le gapps devi cmq installarle...fai cosi, installa la ROM da ricovery l'avvii..poi vai di nuovo in ricovery e installi le gapps e avvii
Grazie mille!
-
Quote:
lou84
La 10.1.3 credo sia un pochino megliore della 10.1.2 cambia poco ma la noto più fluida e con kernel iodakv9.5 dura qualcosa in più
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio e l'aggiornerò alla 10.1.3 ;)
Mi consigli di flasharla da capo con i soliti wipe?
Come faccio a non perdere tutti i dati?Salvo le sole app con titanium?
-
Quote:
TurboIE91
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio e l'aggiornerò alla 10.1.3 ;)
Mi consigli di flasharla da capo con i soliti wipe?
Come faccio a non perdere tutti i dati?Salvo le sole app con titanium?
Puoi flasharla sopra facendo solo wipe cache e dalvik cache...io cmq preferisco sempre un qualcosa di pulitissimo...più wipe fai più si evitano errori...puoi usare titanium backup,ovviamente dopo aver fatto il backup
-
Qualcuno sa(anche molto approssimamente)quando uscirà la stable,magari calcolando a che punto siamo con le nigthly e quanto ci hanno messo con la scorsa cyano?
Mi fareste un favore enorme
-
beh dipende.... la cyano 10.1 era fuori già da un po' quando l'abbiamo ottenuta anche noi, e ci è voluto qualche mese prima di ottenere una stabile.
Io azzarderei una stabile 4.4 verso fine marzo...
-
Ragazzi questa rom si può tenere per un uso giornaliero l ho messa ad un mio amico...Io possiedo il note,ho messo anche il kernel 9.5 linkato in prima pagina...
-
Io considerando che ho due batterie vorrei provarla... ma mi interessa una kitkat il più vicino possibile a quella del nexus e che abbia un buon multitasking (roba in finestre, magari con l'hack di xda -qualcuno lo conosce? L'ho trovato per caso, credo funzioni su tutte le cyanobased-), è meglio questa o la vanir? O la omnirom?
Edit: E quali applicazioni sono incompatibili con art, che voi sappiate?