Visualizzazione stampabile
-
per kitkat più vicino possibile a quella dei nexus non saprei, ho provato la cyano e adesso sono con la omnirom, mi sembrano simili come vicinanza ad android stock. Altrimenti aspetta che qualcuno si metta a compilare una aosp.
Per il multitasking in finestre, ho letto che i dev della omnirom stanno sviluppando un bel progetto, di sicuro verrà incluso prossimamente nella rom.
Per quano riguarda le applicazioni, ormai poche, soprattutto quelle non aggiornate recentemente.... per quanto mi riguarda, ho provato 2/3 giochi, e la app della tim (119)
-
Ottimo :) Riguardo al multiwindow ho già visto che la mokee la supporta, non credo sia il massimo come prestazioni ma perchè non tentare? :) Vi faccio sapere appena posso
-
Ribadisco,esiste un modo per avere Google Now direttamente con lo swipe a destra nella home?
-
Dovrebbe bastare installare l'apk del launcher di nexus 5. Google è tuo amico ;)
-
Ragazzi ho un problema con la lockscreen , praticamente io ho messo la spunta per attivare la visualizzazione del meteo ma nonostante l attivazione della funzione nella lockscreen viene visualizzata solamente l ora..come posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
per kitkat più vicino possibile a quella dei nexus non saprei, ho provato la cyano e adesso sono con la omnirom, mi sembrano simili come vicinanza ad android stock. Altrimenti aspetta che qualcuno si metta a compilare una aosp.
Per il multitasking in finestre, ho letto che i dev della omnirom stanno sviluppando un bel progetto, di sicuro verrà incluso prossimamente nella rom.
Per quano riguarda le applicazioni, ormai poche, soprattutto quelle non aggiornate recentemente.... per quanto mi riguarda, ho provato 2/3 giochi, e la app della tim (119)
hai trovato miglioramenti prestazioni e/o batteria (come si spera) attivando ART?
cosa consigli per attivare ART? prima faccio update all'ultima nightly, wipe cache e dalvik, e poi passo ad ART?
dopo avere attivato ART bisogna fare wipe cache e dalvik?
-
Ragazzi se da cyano volessi tornare all originale basta che seguo la procetura per mettere la 20a/b e riavrò il cell originale con bootloader bloccato?
-
Quote:
totillo
Ragazzi se da cyano volessi tornare all originale basta che seguo la procetura per mettere la 20a/b e riavrò il cell originale con bootloader bloccato?
no, se segui la guida ti ritrovi con la rom originale, ma il bootloader sbloccato.
se vuoi il bootloader bloccato devi seguire la guida, ma non so quanto ti convenga farlo, perchè si hanno un numero limitato di blocchi/sblocchi, superato il quale te lo ritrovi irrimediabilmente bloccato. A meno di non doverlo vendere o portare in garanzia, ri-bloccarlo non ha nessuna utilità ;)
-
Quote:
totillo
Sí,quando arrivo a casa ti posso linkare la guida che uso io,avrai botloader bloccato e non avrai il root
-
Quote:
darto16
Sí,quando arrivo a casa ti posso linkare la guida che uso io,avrai botloader bloccato e non avrai il root
La trovo in sezione modding?...Poi meglio che metto il 20A o 20B?