Come faccio ad aggiungere altre schermate alla home?
Visualizzazione stampabile
Come faccio ad aggiungere altre schermate alla home?
è sufficiente spostare le icona delle app verso dx o sx, le schermate aggiuntive vengono create automaticamente... altra nuova caratteristica di android 4.4 (non mi piace molto a dire la verità :o )
Grazie, infatti...
Credevo che con questo sistema operativo fosse stato ottimizzato il problema con i giochi pesanti.
Esempio real boxing (che è addirittura ottimizzato per tegra 3), ha un evidente framerate basso, per risolvere tutto cioò basta usare lgbooster e mettere cpu "performance" e gpu "416mhz".
La cosa non mi pare normale lo dovrebbe fare in automatico quadno un gioco richiede piu risorse, o sbaglio?
Ragazzi ma è solo a me o succede anche a voi che mentre state sentendo la musica e fate qualche azione si sente un interferenza continua?
A me non capita uso Apollo e intanto gioco o altro senza nessun problema!
Come vi trovate con questa ROM? IO attualmente uso la fluid gtype 3.4 e mi trovo benissimo, ma sono curiosi di provare una cyanogenmod. E' stabile e va bene per l'uso quotidiano o mi conviene ancora aspettare prima di fare il flash?
ciao ragazzi,
ho un problema con i video
in poche parole ho installato cm 11 e iodak 9.5 ma ho notato che quando provo a fare i video questi non vengono salvati e lo schermo presenta tante linee
come posso risolvere questo problema?
grazie
Ho anche io il tuo stesso problema e ho ovviato installando la fotocamera LG ufficiale
grazie alex per l'informazione
poichè sono ancora inesperto potresti indicarmi come installare la fotocamera LG ufficiale?
grazie
Ciao a tutti, io ho installato l'ultima nightly disponibile ma continuo a riscontrare il problema di "memoria insufficente" per installare nuove app. Capita anche a voi, e in caso qualche soluzione?